Botman Milan: si può chiudere a breve. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,374
d'accordo con tutti voi, costa un po' troppo, e visto che abbiamo pochi soldi meglio prendere un giovane meno conosciuto in difesa, e mettere i soldi per l'attacco.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Per la difesa mi fido al 100% di quello che vorranno fare. Per ora in quel reparto hanno sbagliato pochissimo (o nulla)

Reaction score
4,119
Forse stanno ragionando su un “pacchetto” convenienza con il lille che è in difficoltà economica Tipo Botman + Sanches a 40/45 complessivi.

Altrimenti non si spiegano i 30/35 per Botman quando c è bremer a 25 da andare a prendere risparmiando qualcosa da buttare su ala destra o punta.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,823
Come riportato da calciomercato.com, il Milan può chiudere per Botman entro un paio di settimane. Le cifre del trasferimento saranno abbastanza elevate in quanto il Lille dovrebbe incassare 30 mln di euro più bonus. Il Lille ha bisogno di vendere

Previsto un incontro per Sanches QUI -) https://www.milanworld.net/threads/sanches-milan-incontro-con-mendes-nei-prossimi-giorni.114064/
Il contro di questa operazione è il costo e che non sia un difensore particolarmente veloce. Tuttavia è un giocatore che per caratteristiche manca in rosa con la partenza di Romagnoli, ossia un mancino forte sulle palle alte, bravo a impostare. In più lui è un leader in difesa. Abbiamo già tre elementi difensivi come Tomori, Kalulu e Theo molto veloci. Possiamo giocare con Kalulu terzino destro, oppure passare a una difesa a tre, fattibilissima a questo punto, con Botman al centro e Kalulu e Tomori ai lati. Non passerebbe neanche mia nonna. Oltretutto libereremmo Theo da mansioni difensive: soluzione certamente da provare qualora l'olandese dovesse davvero arrivare.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
591
Come riportato da calciomercato.com, il Milan può chiudere per Botman entro un paio di settimane. Le cifre del trasferimento saranno abbastanza elevate in quanto il Lille dovrebbe incassare 30 mln di euro più bonus. Il Lille ha bisogno di vendere

Previsto un incontro per Sanches QUI -) https://www.milanworld.net/threads/sanches-milan-incontro-con-mendes-nei-prossimi-giorni.114064/
Bene il profilo di difensore che ci manca,con già esperienza europea,lo preferisco a bremer.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,493
Per me è meglio di Romagnoli ma non mi convince, difetto più evidente: è davvero lento
Il mio preferito è Bremer

ma piuttosto che investire 30 milioni per centrale di difesa, vorrei un attaccante o un esterno destro o un trequartista di livello....

In difesa abbiamo investito 28 Tomori, ora si parla di 30 Botman, di investimenti dietro ne facciamo....ma come dici tu, uno forte in attacco, lo dobbiamo prendere prima o poi, dobbiamo avere più potenziale offensivo per fare il salto di qualità, c'è poco da fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto