Botman Milan: si può chiudere a breve. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,261
Reaction score
11,292
Origi però rispetto a Giroud è Molto più giovane.. È che onestamente è un profilo che non mi dice nulla, mi pare un po' un mediocre ecco..
Peccato perché per me con un 9 serio da 25 gol faremmo sfracelli..
Guarda è difficile dire, perché Origi ha giocato pocoma nel Liverpool che ad oggi è nella stratosfera rispetto a noi e alla Serie A.
Tra l'altro quando gioca Origi fa sempre benissimo e segna goal pesanti.
Vediamo ma per me invece è fortissimo e farebbe benissimo da noi. Vale di sicuro un Abraham per intenderci, che 25 goal in Serie A li sta facendo.

Purtroppo per la punta dobbiamo ragionare così. Mentre dietro ci possiamo permettere già un profilo giovane e internazionale come Botman.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,261
Reaction score
11,292
Esatto, Secondo me è semplicemente una decisione pratica.
Davanti per prendere una scommessa servono comunque da 30-40 a salire (vedi uno scamacca qualunque).
Per quelli che sei SICURO facciano la differenza nel milan che si gioca lo scudetto sei sul doppio (banalmente i 70/80 di vlahovic)
Mentre dietro con la stessa cifra della scommessa in attacco prendi un top mondiale praticamente.
Tra prendere una scommessa davanti (a 30-40) e nessuno dietro, preferiscono prendere un top dietro che intanto ti sistema la squadra e davanti una scommessa fatta e finita low cost (che origi a zero nessuno può sapere se in italia vale uno scamacca, o se vale di più o di meno.... se ti va bene hai uno che fa gli stessi goal di scamacca ma con dietro un botman/bremer in più).

Il ragionamento ci sta anche sulla prima punta, mentre sull'ala destra serve necessariamente rischiare questi 20-30 milioni su un profilo potenziale secondo me.
Si ci sta. Vedremo.
Diciamo le le priorità sono quelle che stanno già trattando come ruoli, poi a destra ci dovremo muovere con intelligenza per prendere il profilo giusto, anche spendendo abbastanza hai ragione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>