Botman Milan: si può chiudere a breve. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,299

princeps

Junior Member
Reaction score
559
Come riportato da calciomercato.com, il Milan può chiudere per Botman entro un paio di settimane. Le cifre del trasferimento saranno abbastanza elevate in quanto il Lille dovrebbe incassare 30 mln di euro più bonus. Il Lille ha bisogno di vendere

Previsto un incontro per Sanches QUI -) https://www.milanworld.net/threads/sanches-milan-incontro-con-mendes-nei-prossimi-giorni.114064/
Per me è meglio di Romagnoli ma non mi convince, difetto più evidente: è davvero lento
Il mio preferito è Bremer

ma piuttosto che investire 30 milioni per centrale di difesa, vorrei un attaccante o un esterno destro o un trequartista di livello....

Butcher

Senior Member
Reaction score
434
Per me è meglio di Romagnoli ma non mi convince, difetto più evidente: è davvero lento

ma piuttosto che investire 30 milioni per centrale di difesa, vorrei un attaccante o un esterno destro o un trequartista di livello....
Ma infatti, questi soldi li sposterei decisamente in attacco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,299
Come riportato da calciomercato.com, il Milan può chiudere per Botman entro un paio di settimane. Le cifre del trasferimento saranno abbastanza elevate in quanto il Lille dovrebbe incassare 30 mln di euro più bonus. Il Lille ha bisogno di vendere

Previsto un incontro per Sanches QUI -) https://www.milanworld.net/threads/sanches-milan-incontro-con-mendes-nei-prossimi-giorni.114064/

30 + bonus sono tanti. Speriamo bene. L'ho visto poco, quindi non posso giudicarlo e dare troppi giudizi a riguardo.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999

A questo punto speriamo che sia davvero forte. 30 milioni per un difensore sono davvero tanti, quindi dovrà esserlo nel caso venisse. Però a me premeva molto di più rinforzarci davanti. Si spendono 30 + 28 (Tomori) per due centrali di difesa? Allora si può (o potrà) spendere tanto (e speriamo bene) anche davanti

Reaction score
1,223
Reaction score
451
Non sono ancora riuscito a vederlo giocare, e quindi non mi sono fatto un'idea.
Certo che se il limite è la velocità, possibile che non si valutino altri profili con una spesa relativamente più bassa?
Un Milenkovic, Igor o un Udogje?

Reaction score
1,883
Sta roba che il difensore centrale debba essere per forza veloce mi è nuova. Kjaer è veloce? Skriniar, De Vrij o Bastoni sono veloci? Chiellini e De Ligt sono veloci? Noi quelli veloci li abbiamo (Kalulu e Tomori), ora ci serve uno roccioso in marcatura.

LioFabry27

New member
Reaction score
3

Ci sono tanti pro a favore di questa operazione:
Cifre di stipendio con il decreto crescita dovrebbe costare meno di Romagnoli.
Perdi un mancino e ne recupera un’altro( che sono rari )
Stazza fisica che manca alla nostra difesa, non mi sembra che romagnoli sia un fulmine.
Almeno abbiamo una alternativa diversa da quelle che disponiamo.
poi mi sembra che Maldini e massara abbiamo sempre preso con molto raziocinio. Io mi fido se lo prendono c’è un perché.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto