Botman: Milan rassegnato. Diallo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,644
Ultima modifica:
Reaction score
13,967
Milan rassegnato per Botman. Il Lille ha detto no a 40 mln offerti dal Newcastle. Si cercano alternative. Teniamo sempre il nome di Diallo, ma il Milan vuole prenderlo in prestito con riscatto. Se il PSG aprirà l'affare potrebbe andare in porto.
Il Lilla che rifiuta 40 milioni non ci credo nemmeno se lo vedo...dai è una bufala. Detto questo Botman non arriverà, mi pare lapalissiano

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Insomma non c'abbiamo una lira e probabilmente si resta così fino a Giugno.

Reaction score
10,789
Devi vedere la mia di rassegnazione,altro che quella del Milan,intanto però ringrazio Elliot per il pagamento del metano e della Tasi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,527
Forse risulteró ripetitivo....ma che il giocatore si muova in prestito a gennaio non ci credo manco se lo vedo....

Non credo a diallo.... è un terzino.....

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Devi vedere la mia di rassegnazione,altro che quella del Milan,intanto però ringrazio Elliot per il pagamento del metano e della Tasi.
Ma oggi è il 31 gennaio? Il mercato è ancora aperto, e dovreste sapere che i nomi che vengono scritti dai giornalisti per giorni e giorni poi si rilevano sempre sbagliati. E quello giusto esce solo un paio di giorni prima. La vicenda Tomori non vi ha insegnato nulla? Sono certo che non arriverà Botman ma un giocatore che non è mai stato nominato fino ad ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto