Botman Milan: giovedì l'incontro con l'agente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Contento se arrivasse, rimango però un po' dubbioso sul costo e sulle prospettive.
Se spendiamo 35/40 per lui quanto altro spenderemo per gli altri reparti?
Forse è necessaria anche qualche vendita (salame a 15 milioni?)
Siamo sicuri che faremo altro nelle altre zone del campo? Vedendo come sono andati gli ultimi mercati non mi pongo limiti al peggio.

Reaction score
14,301
Cessione di Salame per totali 15-18 mln
Esuberi di
Ibra 7 mln l'anno
Romagna 5,5 l'anno
Kessie 6 mln non rinnovato
Operazioni minori, non so se prenderemo soldi da Paccotà, Pobega e qualche altro giovane.

Acquisti
Berardi 25 (pagato quasi totalmente con l'uscita di Salame)
Sanches 25 (pagato praticamente con i soldi non scuciti per rinnovare Kessie, 75 mln in più anni da investire sul portoghese)
Botman 40-45 (soldi della Champs + soldi non spesi in gennaio)
Belotti a 0 per fare il vice Giroud
Adli 12 mln

E' questo il mercato che dovremmo fare, lascerei quindi tutti i discorsi sulla punta del futuro a tra 2 anni anche se il serbo potrebbe comunque "taking over" presto visto che il profilo del giocatore sembra più da titolare del futuro piuttosto che un giovane da smollare e far crescere, chiaro che se in società decidessero di essere ancora conservativi si faranno fare il mercato da Ibra, ma io come mercato mi aspetto la roba che ho scritto sopra e niente di meno.
finchè non si chiariscono le questioni ibra e romagnoli è impossibile ipotizzare qualcosa.
e coi nostri dirigenti che ci hanno abituati a grosse sorprese sia buone che pessime è molto difficile prevedere....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,689
Come riportato da calciomercato.com, l'agente di Botman si trova a Milano. Per la giornata di domani, giovedì, si terrà un incontro tra lo stesso agente ed il club rossonero.

La GDS conferma: oggi può essere il giorno dell'incontro tra il Milan e l'agente di Botman.

Anche il CorSport conferma che oggi è in programma l'incontro con l'agente di Botman
.

Reaction score
2,005
Son contento ma purtroppo finché si deve rimpiazzare chi va via a 0 rimaniamo allo stesso livello (sperando che i nuovi rendano subito), visto che arriveranno anche adli e pobega spero solo nell’esterno destro magari in prestito o pagandolo in mille rate e cedendo krunic e ballo ture, gli ultimi cessi della rosa

Reaction score
2,005
Esuberi di
Ibra 7 mln l'anno
Romagna 5,5 l'anno
Operazioni minori, non so se prenderemo soldi da Paccotà, Pobega e qualche altro giovane.

Acquisti
Sanches 25 (pagato praticamente con i soldi non scuciti per rinnovare Kessie, 75 mln in più anni da investire sul portoghese)
Adli 12 mln

E' questo il mercato che dovremmo fare, lascerei quindi tutti i discorsi sulla punta del futuro a tra 2 anni anche se il serbo potrebbe comunque "taking over" presto visto che il profilo del giocatore sembra più da titolare del futuro piuttosto che un giovane da smollare e far crescere, chiaro che se in società decidessero di essere ancora conservativi si faranno fare il mercato da Ibra, ma io come mercato mi aspetto la roba che ho scritto sopra e niente di meno.

mi può andar bene ma l’anno dopo ci vuole un attaccante da 50/60/70 mln

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
Esuberi di
Ibra 7 mln l'anno
Romagna 5,5 l'anno

Acquisti
Adli 12 mln

Con tutto il rispetto, se diamo 25 milioni al Sassuolo per Berardi ci siamo bevuti il cervello.

A parte questo, spero bene non si presentino con Berardi e Belotti l'anno prossimo in Champions :)

Sanches Botman, oltre Adli, penso invece sia l'idea di base della nostra società. Poi bisogna vedere che cifre chieda il Lille. In generale mi sembra che la linea sia di investire su giovani che abbiano già vinto qualcosa e portino esperienza internazionale, profili come Maignan per intenderci (dunque non Berardi e Belotti).

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Con tutto il rispetto, se diamo 25 milioni al Sassuolo per Berardi ci siamo bevuti il cervello.

A parte questo, spero bene non si presentino con Berardi e Belotti l'anno prossimo in Champions :)

Sanches Botman, oltre Adli, penso invece sia l'idea di base della nostra società. Poi bisogna vedere che cifre chieda il Lille.
Berardi è italiano e andrebbe a formare un'ottima catena di destra tutta italiana, è proprio tutt'altro giocatore rispetto a Saele, lì per me ci vuole un giocatore italiano e basta, non andrei su scommesse o super fenomeni, abbiamo bisogno di normalità, di un'ala destra normale capace di mettere le sue cifre, con buone doti di regia, fine.
Belotti a 0 ci può stare, ma un mercato con quelle spese non potrebbe garantire l'acquisto pure di una prima punta fortissima, in quel caso si potrebbe lanciare il serbo e aspettare un altro anno, per ora con quei nomi lì mi sentirei già a postissimo e competitivo.

Reaction score
590

Sanches Botman, oltre Adli, penso invece sia l'idea di base della nostra società. Poi bisogna vedere che cifre chieda il Lille. In generale mi sembra che la linea sia di investire su giovani che abbiano già vinto qualcosa e portino esperienza internazionale, profili come Maignan per intenderci (dunque non Berardi e Belotti).
per me fortunatamente non prenderanno ne Berardi ne Belotti.

Bisogna capire cosa succede con Ibra, penso sia arrivato il momento di separarci e prendere un prima punta forte. Giroud è perfetto come prima riserva.

Reaction score
590
Berardi è italiano e andrebbe a formare un'ottima catena di destra tutta italiana, è proprio tutt'altro giocatore rispetto a Saele, lì per me ci vuole un giocatore italiano e basta, non andrei su scommesse o super fenomeni, abbiamo bisogno di normalità, di un'ala destra normale capace di mettere le sue cifre, con buone doti di regia, fine.
Belotti a 0 ci può stare, ma un mercato con quelle spese non potrebbe garantire l'acquisto pure di una prima punta fortissima, in quel caso si potrebbe lanciare il serbo e aspettare un altro anno, per ora con quei nomi lì mi sentirei già a postissimo e competitivo.

Per me Berardi vale poco più di Messias.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,159
No no no Berardi no è un incompiuto... un bidone dell'umido e LENTO se vuoi un italiano prendi Zaniolo... unica scelta italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto