Botman Milan: giovedì l'incontro con l'agente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,689
La GDS conferma: oggi può essere il giorno dell'incontro tra il Milan e l'agente di Botman.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,535
per me non è affatto chiusa sta cosa. il lilla vuole un sacco di dindini.....anche perchè mi pare di aver capito che ne ha bisogno per il bilancio. Credo che sarà determinante la volontà del giocatore perchè mi pare ovvio che non partecipiamo ad aste e compriamo al prezzo che decidiamo......bello o brutto che sia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,689
Anche il CorSport conferma che oggi è in programma l'incontro con l'agente di Botman

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
Come riportato da calciomercato.com, l'agente di Botman si trova a Milano. Per la giornata di domani, giovedì, si terrà un incontro tra lo stesso agente ed il club rossonero.

La GDS conferma: oggi può essere il giorno dell'incontro tra il Milan e l'agente di Botman.

Anche il CorSport conferma che oggi è in programma l'incontro con l'agente di Botman
Beh gli indizi ci sono tutti. Aggiungo che ha postato una foto dove era allo stadio ieri sera.

Non si puo dire che non cerchiamo di muoverci in anticipo per il mercato di giugno.

Vedremo come andrà questa trattativa. Una conclusione possiamo trarla: Romagnoli non rinnova. Un po' la stessa situazione di Donnarumma e Maignan un anno fa. Speriamo che anche la conclusione sia la stessa

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
per me non è affatto chiusa sta cosa. il lilla vuole un sacco di dindini.....anche perchè mi pare di aver capito che ne ha bisogno per il bilancio. Credo che sarà determinante la volontà del giocatore perchè mi pare ovvio che non partecipiamo ad aste e compriamo al prezzo che decidiamo......bello o brutto che sia.
Sì ma ti chiami Milan mica Poggibonsi, se vai su un grande prospetto devi sapere che potrai spendere più di 40 pippi, poi dipende, il Lille non è una grande squadra e quando il Milan chiama non puoi dire di no se giochi in Francia, la cifra sarà sicuramente più bassa rispetto ai 50 di cui si parla, diciamo 40 e diversi bonus legati probabilmente ad una qualific. in Champions.
Poi vi ricordo una cosa, adesso molti dei nostri valgono ben più di 40 mln, siamo stati bravi perché abbiamo preso gente per meno di 30 o 20 mln quando avevamo poca roba nel portafoglio e nel frattempo quei giocatori sono diventati asset importanti (purtroppo non utilizzati a dovere per fare cassa quando si doveva), questo vuol dire che se mediamente i tuoi valgono ben oltre i 40 pippi (Leao per me è potenzialmente il giocatore che può fare la differenza per i prossimi 10 anni in A, può davvero spaccare la Serie A ed essere il giocatore più dominante, stile Mbappe, lui a fine stagione varrà molto più di 80 mln, molto più del serbo gobbo) non puoi sempre andare a prendere dei centrali da 15-20 o 25 mln, devi prendere giocatori capaci di inserirsi da subito o essere già di un certo livello, non possiamo pensare di fare scouting a vita o valorizzare dei giocatori che poi perdiamo a 0, il contesto non permette acquisti di questo tipo, adesso serve il mercato vero, pretenzioso, anche per dare un segnale alle altre, tutto ciò che ci porterà a prendere solamente giocatori presi al prezzo che decidiamo noi creerà stagnazione e diversi problemi nel caso qualcuno non fosse all'altezza di una squadra che, come dicevo, ha già tanti giocatori di valore ed è abituata all'alta classifica.
Secondo me con 40 pippi lo portiamo a casa, il grosso è splendere in campo, far vedere che siamo competitivi, Botman probabilmente vuole venire e dovremo accontentarlo, abbiamo bisogno di 3 centrali fortissimi dietro e non 2+1 scarto, per me 3 centrali di valore assoluto sono la base per cominciare un ciclo per davvero, non la punta forte, quella viene dopo e andrà scelta bene.
Adli mi piace, Diaz sembra si stia confermando e stia capendo come deve giocare da noi, Tonali è il futuro, uno come Kessie potrebbe addirittura pensare di poter rinnovare a fine stagione e chiedere scusa, ma se pensa di valere 8 l'anno prego, si accomodi pure, abbiamo bisogno di gente sul pezzo, anche con la testa che non si permetta più di poter decidere se rinnovare o meno, qui non sei al Lille o alla Fiorentina, o addirittura di chiedere il quadruplo come ingaggio, non scherziamo.
Adesso serve che la dirigenza si muova bene e smetta di andare in giro a fare il prezzo, quello lo fai con i giovani e solo in certe situazioni, il mercato è fatto di falchi, o ti muovi prima o nada, vieni battuto, se riuscissimo a fare mercato, quello grosso, 6 mesi prima del previsto potrei capire, ma li abbiamo i dirigenti per fare questo? i soldi? abbiamo gente capace di non perdere più giocatori a 0? lo dimostrino senza aspettare il quarto posto e lavorino anticipando la sorte.

Chrisdm

Active member
Reaction score
152
Contento se arrivasse, rimango però un po' dubbioso sul costo e sulle prospettive.
Se spendiamo 35/40 per lui quanto altro spenderemo per gli altri reparti?
Forse è necessaria anche qualche vendita (salame a 15 milioni?)

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Contento se arrivasse, rimango però un po' dubbioso sul costo e sulle prospettive.
È il mio pensiero. Se spendiamo 30 per lui i soldi per l'attaccante poi chi ce li dà?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Cessione di Salame per totali 15-18 mln
Esuberi di
Ibra 7 mln l'anno
Romagna 5,5 l'anno
Kessie 6 mln non rinnovato
Operazioni minori, non so se prenderemo soldi da Paccotà, Pobega e qualche altro giovane.

Acquisti
Berardi 25 (pagato quasi totalmente con l'uscita di Salame)
Sanches 25 (pagato praticamente con i soldi non scuciti per rinnovare Kessie, 75 mln in più anni da investire sul portoghese)
Botman 40-45 (soldi della Champs + soldi non spesi in gennaio)
Belotti a 0 per fare il vice Giroud
Adli 12 mln

E' questo il mercato che dovremmo fare, lascerei quindi tutti i discorsi sulla punta del futuro a tra 2 anni anche se il serbo potrebbe comunque "taking over" presto visto che il profilo del giocatore sembra più da titolare del futuro piuttosto che un giovane da smollare e far crescere, chiaro che se in società decidessero di essere ancora conservativi si faranno fare il mercato da Ibra, ma io come mercato mi aspetto la roba che ho scritto sopra e niente di meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto