Botman:"Milan club meraviglioso. Addio, Lille":

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
382
Questo qui non verrà nè da noi e nè al Newcastle, ci ha semplicemente usato per aprire gli occhi alle inglesi e spagnole e al PSG.

Oggi mi sono messo l'anima in pace per Botman, ieri per Sanches.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,796
Botman a Ziggo Sport sul Milan e sul suo futuro:"Al Lille sto bene e gioco la Champions avendo un ruolo importante in rosa. A volte però si presentano delle occasioni che devi cogliere e io mi sento pronto per il prossimo passo che penso di fare in estate. L'interesse di Milan e Newcastle era molto concreto in questi giorni. La mia preferenza? Entrambi i club hanno dei punti positivi. Del Newcastle tutti stanno parlando per via dei soldi dei nuovi proprietari ma il progetto è molto bello. Pensate a dove erano qualche anno fa squadre come il PSG o il Man City. Sarebbe bello farne parte. Ma il Milan, è un club meraviglioso".

A me 'sti ragazzini che si esprimono così danno sui nervi.

Reaction score
37,906
Questo qui non verrà nè da noi e nè al Newcastle, ci ha semplicemente usato per aprire gli occhi alle inglesi e spagnole e al PSG.

Oggi mi sono messo l'anima in pace per Botman, ieri per Sanches.
Praticamente il Milan più che una squadra di calcio ormai è un percorso di fede.
Raggiungeremo tutti la serenità interiore della sostenibilità.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Ma è chiaro che non arriveranno ne lui ne Sanches, chi ci crede ha davvero le fette di salame sugli occhi
Non è impossibile che arrivino
Ogni anno un paio di acquisti che non siano i soliti 5/6 mln li fanno (Tonali, Tomori, Theo, Bennacer...) e se Romagnoli e Kessiè non rinnovano saranno sostituiti con figure all'altezza, ne sono convinto
Che poi abbiano successo come Tomori o "falliscano" come Diaz è un altro discorso
Non confiderei invece nell'arrivo di un trequartista/ala/punta, visto che lì siamo numericamente a posto (per la società)

Reaction score
391
Botman a Ziggo Sport sul Milan e sul suo futuro:"Al Lille sto bene e gioco la Champions avendo un ruolo importante in rosa. A volte però si presentano delle occasioni che devi cogliere e io mi sento pronto per il prossimo passo che penso di fare in estate. L'interesse di Milan e Newcastle era molto concreto in questi giorni. La mia preferenza? Entrambi i club hanno dei punti positivi. Del Newcastle tutti stanno parlando per via dei soldi dei nuovi proprietari ma il progetto è molto bello. Pensate a dove erano qualche anno fa squadre come il PSG o il Man City. Sarebbe bello farne parte. Ma il Milan, è un club meraviglioso".
Ok che siamo reduci da un mercato invernale deprimente, ma quelle di Botman mi paiono dichiarazioni tutt'altro che negative.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,162
Per arrivare è evidente debbano fare una scelta economica e sportiva, perchè a livello di ingaggio abbiamo dei limiti. Comunque ad oggi, soldi a parte, chi cavolo scegliere il New Castle al Milan!? Il prossimo anno non sanno nemmeno se giocheranno la Premier.
Hanno risorse ingenti, a gennaio si sono mossi pesantemente...
"Soldi a parte": hai detto niente, il Milan non può pareggiare l'offerta del Newcastle né per il cartellino né per l'ingaggio. Di sicuro non verrà, non fateci neanche la bocca perché Botman non è fattibile per il Milan attuale. E in ogni caso, sarebbe meglio investire sull'attacco dove abbiamo grosse difficoltà in fase realizzativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto