Botman: Milan allo scoperto. Contatti e offerta.

Reaction score
10,790
Per quale motivo dovrebbero cedere in prestito con obbligo condizionato uno dei migliori giocatori, che avrà mercato comunque e utile per la stagione, è come se il Liverpool chiedesse Theo Hernandez in prestito con obbligo se fa il triplete
Infatti loro non ne avrebbero il motivo,ricordiamoci sempre che comunque Elliot ha o ha avuto le mani nelle Lille.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Partiamo dalle fine.... se è bravo come qualcuno scrive (io non lo conosco quindi mi fido......)significa che costa, di conseguenza NON ARRIVERÀ, vale ovviamente anche l'assioma contrario; in parole povere capire le strategie di mercato di questo club è la cosa più semplice del mondo..

Ultima modifica:
Reaction score
2,565
Romagnoli quest'anno è partito come riserva, e prima alternativa alla coppa titolare, giocando ogni tre giorni si sapeva nelle rotazioni avrebbe avuto le sue chance.

Ora finirà quasi sicuramente la stagione da titolare visto l'infortunio di Kjaer, sono convinto che se arriverà un giovane alla Botman, salvo impatto pazzesco, partirà dietro con le gerarchie ma con tutta l'intenzione di crescere.

Per me c'è poca intenzione di confermare Romagnoli, per un discorso qualità prezzo, semplicemente. Se noti a livello di organico ci manca un pò quel marcatore forte fisicamente, strutturato, che regge il contrasto. Quando troviamo attaccanti ben piazzati li soffriamo.
Esatto ci manca un marcantonio dietro, uno Skrinjear o come diavolo si scrive un pò più agile, il profilo perfetto sarebbe uno come Bastoni.. fortissimo, mannaggia ai cugini, di acquisti in difesa non ne sbagliano uno ultimamente..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Partiamo dalle fine.... se è bravo come qualcuno scrive (io non lo conosco quindi mi fido......)significa che costa, di conseguenza NON ARRIVERÀ, vale ovviamente anche l'assioma contrario; in parole povere capire le strategie di mercato di questo club è la cosa più semplice del mondo..
Secondo codesto principio come si spiegano gli acquisti di Tomori Maignan e Tonali pero?

Alto