Botman (ma il Newcastle...), Sanches, Berti niente conferme...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,440
Di Marzio dice che il Milan non ha la forza di prendere Sanchez ne ora ne a Giugno.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
io non ci credo minimamente che spenderemo certe cifre per questi due. Ma anche se spendessimo 70 milioni, parliamo di due che verrebbero a rimpiazzare Romagna e Kessie, partenti a ZERO. Poi ci si chiede perché da anni non miglioriamo in altre zone del campo. Ogni volta siamo costretti a rimpiazzare i partenti a zero (e qualche volta neanche li rimpiazziamo). Così non si cresce mai. Intanto le rivali PROGREDISCONO con gli innesti. Noi siamo al palo e temo che la crescita di questa squadra rischi di fermarsi qui.
Quello che scrivi è giustissimo ed è dimostrato ad ogni seduta di mercato, quindi inutile aspettarsi upgrade ne a giugno ne mai , il livello è e sarà questo perché questo è ciò che vogliono, mi pare piuttosto chiaro

Davidoff

Member
Reaction score
2,437
Di Marzio dice che il Milan non ha la forza di prendere Sanchez ne ora ne a Giugno.
Il Milan non ha la forza manco di prendere gente a 10 milioni, figuriamoci questo qua che tra commissioni e ingaggio sarà un investimento sui 100 milioni totali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto