Botman: lo United supera il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Non so se avete in mente il livello dei portiere in Ligue 1 in questa stagione :asd:
Vorrei solo rimarcare una cosa: quella squadra viene votata dai giocatori, a quanto ho capito.
Il livello dei portieri della Ligue non c'entra nulla. A quanto pare il migliore è stato Benitez che è stato decisivo per il piazzamento del Nizza, e se la gioca con Lafont che quest'anno è cresciuto parecchio. Donnarumma ha giocato 17 partite e ha pure fatto schifo.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Secondo quanto riportato da Football Insider, lo United sarebbe forte su Botman. I Red Devils avrebbero superato il Milan nella corsa al difensore olandese. Ten Hag lo conosce bene, e avrebbe chiesto alla dirigenza inglese di acquistarlo.
Sinceramente io non l'ho praticamente mai visto giocare.
Se parliamo di difensori, mi fido tantissimo di chi li sceglie.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,067
Reaction score
2,091
1652886007418.png
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Quindi oggi è il turno di Botman, Zaniolo e Aslani persi dal Milan che punta Brekalo dal Torino.

Si sta veramente superando il ridicolo per cercare di destabilizzarci.

Spero vivamente che Paola possa umiliare già domenica i giornali annunciando qualche acquisto....
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Elliot, fatevi il giretto di campo e poi da bravi levatevi dalle palle, su. Non è che un asteroide può cadere sulla Terra tutti gli anni.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,313
Reaction score
629
tante parole per nulla alla fine? non vedo l'ora che si torni in vetta...poi tutti vorranno giocare nel Milan
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,721
Reaction score
9,709
Prendere Botman per 30 milioni con questo Kalulu, scusate la parola, ma è veramente da scemi.

Giriamo senza attacco da anni.
Ne abbiamo 3 da prendere di giocatori offensivi, non uno, TRE
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,952
Reaction score
1,239
Secondo quanto riportato da Football Insider, lo United sarebbe forte su Botman. I Red Devils avrebbero superato il Milan nella corsa al difensore olandese. Ten Hag lo conosce bene, e avrebbe chiesto alla dirigenza inglese di acquistarlo.
Milan alla finestra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>