Botman è del Newcastle. Ufficiale

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,794
Letto in giro che il Milan sarebbe stato usato, anche in accordo col Lille, per via del bisogno di grana fresca, per ciucciare il più possibile dalle casse inglesi.
E se ci penso un fondo di verità ce lo vedo, adesso vediamo a che condizioni riusciremo a prendere Sanches, lì capiremo tutto.
Secondo me non arriva neanche Sanches.

• Like
Reactions: Gas
Reaction score
3,793
Letto in giro che il Milan sarebbe stato usato, anche in accordo col Lille, per via del bisogno di grana fresca, per ciucciare il più possibile dalle casse inglesi.
E se ci penso un fondo di verità ce lo vedo, adesso vediamo a che condizioni riusciremo a prendere Sanches, lì capiremo tutto.

Così se Sanches non arriva l'inchiappettata è servita :asd:

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ho visto il video di quando è arrivato. Sembrava che andasse in un funerale (a parte il trattore a fianco alla macchina, parcheggiato) :asd: Ma d'altronde penso il Milan non ha chiuso l'affare, non volevamo spendere 30M per lui e Maldini ha detto che l'avevamo seguito, un mese fa dopo lo scudetto. Parlava già al passato.
Visto anche io, aveva proprio una gran voglia di andare al Newcacca :muhahah:

Speriamo per lui che almeno riesca ad usarlo come trampolino di lancio per qualche altra big inglese, sempre che che non facciano come il PSG che tiene (teneva?) tutti incatenati.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Confido che abbia a pentirsene.
Lo abbiamo mollato noi.sarebbe venuto a piedi.per questo gli auguro il meglio.
Ho come l'impressione che il budget sia stato dirottato altrove.
Kalulu sarà investito da titolare e cercheremo 1 usato sicuro,tipo Acerbi(utile per le liste).con kjaer e gabbia all'occorrenza potremmo essere apposto.
Davanti faremo i botti.mia personalissima convinzione

• Like
Reactions: Gas

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Sarebbe interessante sapere quante ore, soldi e risorse sono stati spesi per questa trattativa.

Reaction score
2,271
Magari fosse andata così e in cambio ci prendiamo Sanches. MAGARI.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Magari fosse andata così e in cambio ci prendiamo Sanches. MAGARI.
Lo capiremo presto, se lo prendiamo per 15-20 mln come da accordi allora sì, se invece finirà altrove per più soldi significa che siamo stati usati come nome altisonante per creare aste in un momento di stallo totale per noi.
In quel caso malissimo, devastante, meglio tornare Giannino.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Tranquilli che tanto c'è tempo !
Maldini firmerà ad ore,anzi,ha già firmato questa mattina ma si attente ancora l'ufficialità,anzi no,ha già firmato da 2 settimane ma sono l lavoro a fari spenti e lo annunceranno solamente il 30.
Anzi no,il 1 luglio arriverà Sartori :asd:

è come il default russo, il rinnovo arriva tra 4 mesi probabilmente, per cui tranquillo :asd:

• Like
Reactions: Sam
Alto