Botman è del Newcastle. Ufficiale

Reaction score
2,625
Botman si è sottoposto alle visite col Newcastle e sta firmando il contratto che lo legherà al club inglese. Si attende solo l’annuncio ma Botman è un nuovo giocatore del Newcastle
Bah non che lo conosca, ma come si fa a preferire il Newcastle al Milan o tante altre??
Gli avranno dato sottobanco un sacco di soldi

Reaction score
3,741
Spero tu stia scherzando.
Sia sul non riuscire a prendere un giocatore dopo averlo seguito per mesi, sia sul tifo.
Di solito i troll sono quelli che non vorrebbero che l'avversaria si rinforzasse, quindi tra noi due fatti una domanda e datti una risposta.
Sai com'è c'è un mare di differenza tra volere che la propria squadra si rinforzi e fare battutine per perculare la propria squadra. E no. Non sto scherzando. Leggere queste cose mi fa schifo. Seriamente.

Reaction score
10,788
Non fatevi infinocchiare dai giornali, il Milan ha offerto pure 35M, se voleva davvero venire da noi si sarebbe impuntato come fanno tutti. Non è voluto venire, probabilmente per soldi, riascoltate l'intervervista di Paolo.
Mi sa che sei tu a farti infinocchiare se credi che il Milan abbia offerto 35 mln,tra l'altro uscito sempre sui giornali.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Mi aspetto giocatori che alzino il livello della squadra
Pensavo Botman fosse uno di questi
Certo l’accordo devono volerlo in due e mi fa arrabbiare se la leva mancante fosse il tetto salariale
Poi però penso che Botman per trofei alzati e presenze totali non può ancora ambire a più di 3,5 / 4M e poi avrebbe il prestigio di giocare nel Milan
Poi penso al fatto che Kalulu si é dimostrato uno dei migliori centrali della Serie A quando invocavo l’innesto di un nuovo giocatore nel ruolo

sono curioso

voglio vedere chi saranno in campo i giocatori
Avere un nome forte ma demotivato o rotto in campo non serve
Servono ottimi giocatori nei ruoli scoperti

ottimi

Reaction score
8,862
Mi sa che sei tu a farti infinocchiare se credi che il Milan abbia offerto 35 mln,tra l'altro uscito sempre sui giornali.
35 milioni per un centrale quasi-titolare di livello da inserire nelle rotazioni non ci credo neanche se lo vedo.
Per Maldini era importante prenderlo perché è uomo di campo e sa che abbiamo due terzini destri con tendenza all’infortunio e un centrale reduce da un crociato e che già prima aveva una certa fragilità muscolare.
Per la proprietà evidentemente l’avere un altro centrale di livello era un lusso.
Inutile dire che ha stra-ragione Paolo e spero che gli venga consentito di prendere anche un centrale forte.
Se, invece, andremo su una dodicesima scelta, non voglio sentire parlare di “sfortuna” quando avremo un’emergenza in difesa perché sarà stata una precisa scelta da parte della proprietà.

Nota a margine, ma neanche tanto: il Newcastle fattura un centinaio di milioni meno di noi. A buon intenditor…

Alto