Botman è del Newcastle. È fatta.

Roger84

Member
Reaction score
363
L'importante è nn perdere il Sanches della situazione e il trequartista/ala destra!

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Sky. Botman è un nuovo giocatore del Newcastle. Scambio di documenti in corso

News precedenti

Schira: Accordo siglato. Botman al Newcastle fino al 2027.

Calciomercato.it in arrivo la grande offerta del Newcastle che può chiudere la partita per Botman. L’olandese preferisce sempre il Milan che ora è defilato

Schira: Botman si è stancato dell'attendismo societario del Milan e ha detto sì al Newcastle Anche Sanchez ormai vicinissimo al PSG.
Sfumano due colpi progettati da mesi, con la firma di Maldini e Massara che ancora non c'è.

CM.Com: E' fatta per Botman al Newcastle. Maldini e Massara sono stati informati stamattina della decisione di Botman. Affare da 40 milioni per il Newcastle. I dirigenti hanno fatto tutto quello che era nelle loro possibilità, dopo Milan-Atalanta erano andati a Lille quando la richiesta era poco sopra i 30.

hahaha
Somari pezzenti

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257

News precedenti

Calciomercato.it in arrivo la grande offerta del Newcastle che può chiudere la partita per Botman. L’olandese preferisce sempre il Milan che ora è defilato

Schira: Botman si è stancato dell'attendismo societario del Milan e ha detto sì al Newcastle Anche Sanchez ormai vicinissimo al PSG.
Sfumano due colpi progettati da mesi, con la firma di Maldini e Massara che ancora non c'è.

CM.Com: E' fatta per Botman al Newcastle. Maldini e Massara sono stati informati stamattina della decisione di Botman. Affare da 40 milioni per il Newcastle. I dirigenti hanno fatto tutto quello che era nelle loro possibilità, dopo Milan-Atalanta erano andati a Lille quando la richiesta era poco sopra i 30.
quando una squadra offre 40 e l'altra 30 è ovvio che l'avrebbe spuntata la prima.

l'accordo sulla parola con il giocatore conta poco o nulla.
o sei tonali che ti offri persino di tagliarti lo stipendio pur di rimanere, o giustamente a questi livelli fai il professionista e accetti l'offerta più alta.

ciaone a botman e andiamo su qualcun altro.

AndrasWave

Member
Reaction score
275

News precedenti

Non mi strappo le vesti, in difesa serve sicuramente un profilo affidabile ma spendere una cifra del genere per uno così quando abbiamo già in casa la miglior difesa del campionato sarebbe da polli. I reparti da rafforzare sono altri.

Poi qualcuno è davvero sicuro che fossimo così forti sul giocatore? No perché ho sentito Maldini solo sbottonarsi un pochino su Origi. Il resto supposizioni giornalistiche e stop.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
ci credo...Origi è un parametro zero...l'unico costo è l'ingaggio...se non riusciamo neanche a pagargli un ingaggio medio, allora siamo proprio alla fame. Maldini e Massara hanno speso tempo ed energie per niente...fossi in loro sarei incazzato nero perché hanno fatto una figura di M....e ho lil presentimento che succederà anche con altri giocatori.....mi domando perché c@zzo la proprietà si sta comportando così....comprano un club tornato vincente e lo affossano subito non stanziando i soldi per il definitivo salto di qualità, necessario per essere competitivi in Champions (non ho scritto per vincerla)...quasi quasi "torno all'antico" e tifo Monza

Djici

Senior Member
Reaction score
9,738
Scrivevo che tra Botman e Bremer mi andava bene chiunque.
Però qui mi sembra che non e una questione tra Botman e Bremer.
E una corsa tra Acerbi e Romagnoli ?

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Ma questo poi non era sicuramente del Milan?
Il sorriso, prova inconfutabile, dell'intervista.
Gli agenti a casa Milan mesi fa con l'accordo già trovato.
Mesi e mesi di lavoro.

Ora puf! Niente da fare.

Reaction score
3,873
Non mi strappo le vesti, in difesa serve sicuramente un profilo affidabile ma spendere una cifra del genere per uno così quando abbiamo già in casa la miglior difesa del campionato sarebbe da polli. I reparti da rafforzare sono altri.

Poi qualcuno è davvero sicuro che fossimo così forti sul giocatore? No perché ho sentito Maldini solo sbottonarsi un pochino su Origi. Il resto supposizioni giornalistiche e stop.
si capiva chiaramente dall'intervista invettiva di maldini che botman era ormai un profilo che non interessava piu, tutto il resto è la classica narrazione fantasiosa dei giornali

Alto