Botman (Diallo), Adli e Sanches: Milan al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
241,028
Reaction score
44,645
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 3 gennaio, per rinforzare la squadra a gennaio il Milan punta su Botman e su Adli. Al Lille farebbe comodo incassare per il centrale mentre il Milan vorrebbe il difensore in prestito con un riscatto a giugno. L'alternativa è il solito Diallo valutato 15 mln. Affare possibile anche in virtù dei rapporti tra Maldini e Leo. Il Milan ha anche voglia di Adli subito. Il centrocampista dovrebbe restare al Bordeuax fino a giugno, ma il lieto fine col Milan non può essere escluso a priori. Gli accordi dovrebbero essere rivisti.

Secondo La Stampa il Milan ha offerto 20 mln per Botman

News precedenti

E per l'estate c'è Renato Sanches se Kessie, come ormai sembra certo, andrà via. Ci sono contatti frequenti. Sanches piace anche in Inghilterra e Germania ma lui preferirebbe un'esperienza in rossonero.

Pedullà: partita aperta tra Milan e Lille per Botman. rapporti eccellenti tra i club. Il giocatore costa circa 30 mln, ma il prezzo può calare. E serve magari un obbligo di riscatto ragionato. Il Lille prima deve sistemare anche altre questioni, quindi ha chiesto tempo. I contatti andranno avanti e il Milan non mollerà la presa. I rossoneri seguono anche Renato Sanches in vista della prossima stagione.

Calciomercato.com: il Milan ci crede per Botman. Pista calda. Nuovi contatti nei prossimi giorni. E l'olandese non vuole andare al Newcastle.

Schira conferma: è Botman l'obiettivo numero per la difesa del Milan. Rossoneri al lavoro per raggiungere un accordo col Lille.
.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,765
Reaction score
2,437
Se arriva questo ed è lento come si dice serve assolutamente un altro difensore veloce al posto di Romagnoli, per il nostro gioco è fondamentale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto