Botman al Milan principio di accordo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RonaldBelfordScott

Well-known member
Reaction score
269
nono che Pirlo, ieri ne parlavo con degli amici su whatsapp. Quello di ieri e' stato un classico assist alla Rui Costa. Filtrante da ottocento metri. E il secondo gol di Giroud una fotocopia di quelli di Pippo. In pratica ieri doppietta di Inzaghi e assist di Rui Costa
il musagete :ave:

stile l'assist per Sheva che fece contro il Real

Reaction score
4,119
Penso che il nostro mercato estivo sarà Botman + Sanches dal Lille per una 50ina di milioni complessivi.
A parità di costo preferirei Bremer a botman, ma avendo romagnoli e gabbia non ci si può certo lamentare di botman...
Renato sanches invece non lo cambierei con nessuno al mondo, è esattamente il partner ideale per tonali e bennacer e per il nostro modo di giocare.

Davanti arriverà uno a zero, tra Origi lacazzette e Belotti.
Adli si alternerà con BRAHIM sulla trequarti.
A destra si andrà di una giovane promessa o di un profilo più pronto ma con pagamento spostato nell esercizio 2023 es obbligo di riscatto.

Credo sia questa l'idea. E Mi andrebbe anche bene, ma è fondamentale prendere, oltre alla coppia del lille, anche un ala destra titolare. Non possiamo pensare di andare in giro ancora con messias, castillejo, salemakers. Nettamente il ruolo più debole in rosa tra gli 11 titolari, da anni.

Reaction score
12,646
Stavo guardando le statistiche di Renato Sanches, cavolo ma questo non gioca MAI

Salta sempre mezza stagione

Reaction score
14,301
Ma ti pare che l’acquisto di uno come Botman dipenda se Romagnoli rinnova o no?

Se Romagnoli rinnova è perché accetta di fare il terzo.
Anche perché Kjaer non si quando e come tornerà.

di certo la nuova coppa difensiva sarà Tomori-Botman
non puoi tenere tomori, botman, kjaer, kalulu e romagnoli. oltre a gabbia.
troppa gente.
e non basterebbe mandar via gabbia, troppo capitale in panchina con kalulu 5o difensore.

prossimo anno sarà
tomori (kalulu)
romagnoli o botman o X (kjaer)
gabbia come 5o

si cerca un tipo di difensore tipo kjaer-romagnoli

Reaction score
4,119
Speriamo che botman non faccia la fine di de ligt in italia, quelli alti e grossi (e lenti) in A ogni tanto fanno fatica...
Non credo, ma un 5% di possibilità esiste.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,001
modello Maignan con tanto di ben servito a Romagnoli. Fosse cosi sarebbe un'ottima operazione

E' piuttosto evidente che un investimento della portata dell'olandese significa separazione da Romagnoli. E non è una questione economica, ma proprio di spazi. Tomori, Kjaer, Botman, Romagnoli sarebbe un quartetto dove per forza di cose si creerebbe qualche malumore.

Per il non rinnovo di Alessio non deriva da fattori economici, ma proprio di garanzie tecniche, non è un mistero che per il tipo di calcio che vogliamo proporre Romagnoli faccia organicamente fatica, sopratutto in partite contro avversari di alto livello. Dicessimo a Romagnoli che sarà titolare, o comunque come quest'anno rientra nelle rotazioni dei tre titolari, quindi senza intervenire sul mercato, firmerebbe anche a metà ingaggio.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,001
Speriamo che botman non faccia la fine di de ligt in italia, quelli alti e grossi (e lenti) in A ogni tanto fanno fatica...
Non credo, ma un 5% di possibilità esiste.

A me nella partite in cui l'ho visto ha fatto l'impressione lenta ed impacciata, la stessa impressione che mi faceva van Dijk per esempio, poi mi ha stupito....come ha stupito tutto il mondo calcio...comunque noi in questi anni abbiamo sempre sofferto il centravanti fisico: Dzeko, Zapata, Lukaku, Vlahovic....semplicemente perchè non abbiamo un difensore strutturato che sappia andare a contrasto...questo acquisto io lo vedo in quest'ottica, cioè di dare al mister questo tipo di caratteristiche che in rosa non c'è.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,175
Schira: principio di accordo tra Sven Botman e il Milan dopo l'incontro di oggi: contratto di 5 anni per uno stipendio di 2,5 mln netti a stagione. Ora i rossoneri stanno lavorando per raggiungere un accordo col Lille.

Pedullà: Per Botman il Milan ha proposto una base superiore ai 2,5 milioni più bonus per arrivare almeno a 3 milioni a stagione. Ora la partita con il Lille per trovare l'accordo.
Mai pensato fosse il giocatore il problema, Botman al Milan ci viene di corsa. Il problema sarà il Lille, vendono i loro elementi a peso d'oro, basta vedere quanto hanno spillato all'Arsenal per Pepè. Vediamo cosa succede, vogliono due difensori centrali forti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto