Bossetti ha tentato il suicidio in carcere, le ultime

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato dal settimanale Oggi, Bossetti in seguito alla conferma della sentenza di ergastolo in Cassazione ha tentato il suicidio in carcere.
Provvidenziale è stato l'intervento delle guardie carcerarie aiutate da altri detenuti, il Bossetti è stato in seguito sedato da un gruppo di infermieri.
In via del tutto eccezionale, a Bossetti è stata poi concessa una telefonata di dieci minuti con la moglie che si è recata al penitenziario il giorno successivo, per confortarlo.
Bossetti adesso è controllato a vista, le guardie piantonano la sua cella, in quanto si teme che possa riprovarci.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,132
Come riportato dal settimanale Oggi, Bossetti in seguito alla conferma della sentenza di ergastolo in Cassazione ha tentato il suicidio in carcere.
Provvidenziale è stato l'intervento delle guardie carcerarie aiutate da altri detenuti, il Bossetti è stato in seguito sedato da un gruppo di infermieri.
In via del tutto eccezionale, a Bossetti è stata poi concessa una telefonata di dieci minuti con la moglie che si è recata al penitenziario il giorno successivo, per confortarlo.
Bossetti adesso è controllato a vista, le guardie piantonano la sua cella, in quanto si teme che possa riprovarci.

Incredibile, si condanna una persona al carcere a vita e poi non gli si lascia nemmeno al libertà di suicidarsi..

Che razza barbara siamo....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,132
Eh no scusa, troppo facile cosi. Deve espiare e soffrire.

Mah non so..io sono per la pena di morte..ma su sto tema esiste anche una libertà personale sulla propria vita..e se uno si vuole ammazzare lo faccia pure che così si risparmiano un po' di soldi oltretutto

Reaction score
7,319
Mah non so..io sono per la pena di morte..ma su sto tema esiste anche una libertà personale sulla propria vita..e se uno si vuole ammazzare lo faccia pure che così si risparmiano un po' di soldi oltretutto

Hai perso i tuoi diritti di essere unano a questo punto. Cosi deve essere. Se non vuoi non delinqui.
Anche io sono per la pena di morte senza dataa certa come in America

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,132
Hai perso i tuoi diritti di essere unano a questo punto. Cosi deve essere. Se non vuoi non delinqui.
Anche io sono per la pena di morte senza dataa certa come in America

Esatto..quella è una vera pena..ti condanno alla pena capitale, ma non ti dico la data..questa è la vera punizione..alzarsi ogni giorno sapendo che potrebbe essere l'ultimo

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Innocente o meno è un capitolo orrendo della giurisprudenza italiana; ennesimo processo farsa e irregolare; c'è tutto per far pensare che sia solo un capro espiatorio, così le masse possono augurare il male, l'autodafè, dar sfogo al proprio sadismo.

Alto