Borja Valero: smentita del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,164
Secondo quanto riportato da Firenzeviola, che ha contattato direttamente la società rossonera, il Milan ha smentito ogni tipo di interesse nei confronti di Borja Valero. La notizia era stata riportato da Marca ma smentita da altri fonti. Ora è arrivata anche la smentita più importante, quella del Milan.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Secondo quanto riportato da Firenzeviola, che ha contattato direttamente la società rossonera, il Milan ha smentito ogni tipo di interesse nei confronti di Borja Valero. La notizia era stata riportato da Marca ma smentita da altri fonti. Ora è arrivata anche la smentita più importante, quella del Milan.

Scontato. Peccato

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,050
scusate ma a me sembrava abbastanza ovvio, come mai dovrebbero saperlo gli spagnoli e non quelli italiani che ormai avranno antenne ovunque puntati verso il Milan?

Sta di fatto che fosse stato vero era un gran bel giocatore , che nonostante l'età mantiene intatta la sua classe e professionalità.

Reaction score
4,905

A me è sembrata da subito una sparata, ed infatti... credo siano più concentrati su Biglia, anche dovranno ridiscutere il prezzo a causa del bimbominkia rubentino.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,050
A me è sembrata da subito una sparata, ed infatti... credo siano più concentrati su Biglia, anche dovranno ridiscutere il prezzo a causa del bimbominkia rubentino.

Per Biglia ho l'impressione si chiuderà tre 2-3 settimane a cavallo dell'inizio del ritiro. Secondo me Mirabelli con la frase di oggi proprio alla trattativa con Lotito si riferiva. Quando inizierà a spaventarsi di perderlo a zero poi il prossimo anno, abbasserà le pretese. Secondo me arriverà per una cifra intorno ai 18 bonus compresi.

Symon

New member
Reaction score
10
Come con il rinnovo di Montella? Se è così domani avremo l'ufficialità :sisi:

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Come riserva ci poteva stare ma non mi strappo i capelli di certo :).

Reaction score
3,845
i giornali italiani sono spesso da denuncia ma anche quelli stranieri non scherzano.......basti pensare che per la stampa cilena Pellegrini è in volo per Milano e per quelli belgi Witsel sta svolgendo le visite mediche......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto