Borja Valero all'inter, è praticamente fatta.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Come confermato da tutti gli addetti ai lavori e anche da Antognoni, Borja Valero è vicinissimo all'inter, e nei prossimi giorni si chiuderà la trattativa. Alla fiorentina andranno 7 mln bonus compresi e a Valero un triennale da 3 mln netti.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,264
Vi dico la verità, lottiamo su tre fronti ed uno che sa giocare a calcio come Valero io l'avrei preso al volo.

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Ottimo acquisto che avremmo dovuto fare noi, vista la penuria dei nostri centrocampisti in termini numerici e qualitativi.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Vi dico la verità, lottiamo su tre fronti ed uno che sa giocare a calcio come Valero io l'avrei preso al volo.

Si, vero. Però un triennale da 3M a un Borja 32enne non so se l'avrei fatto (certo compensa il fatto che il cartellini sia costato solo 7M).

Djici

Senior Member
Reaction score
9,880

Sarebbe stato perfetto per tanti motivi.
Leader vero che conosce gia Montella a prezzo basso e che non crea problemi se lo mandi in panchina.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

Si, vero. Però un triennale da 3M a un Borja 32enne non so se l'avrei fatto (certo compensa il fatto che il cartellini sia costato solo 7M).

Leader vero che conosce gia Montella a prezzo basso e che non crea problemi se lo mandi in panchina.

Sono cifre da titolare, a mio parere. Se ho capito dove giocherà nell'Inter, hanno sbagliato acquisto. Facciamo bene a spenderequalcosa in più per Biglia che è vecchio uguale ma comunque più tonico.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Concordo, ma francamente se fosse arrivato per fare il titolare inamovibile sarei rimasto piuttosto deluso (all'Inter farà il titolare), specie considerata la loro situazione in cui si parla da mesi di giocatori super top. Tra l'altro viene da una stagione pessima.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Se sta bene fisicamente e ritrova le motivazioni questo gioca titolare in tutte le squadre di Serie A...quindi...figurarsi se non lo avrei preso al volo...

Alto