Boris:"Entro 48 ore qualcosa potrebbe succedere"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,381
Reaction score
6,795
soprattutto se diranno che stavano solo facendo delle esercitazioni, del resto e' la linea di Lavrov questa. Lasciare vomitare al resto del mondo di tutto (ho letto di paragoni con la diplomazia usata con la germania nazista negli anni 30).. per poi concludere con un nulla di fatto. Chi ha gridato "al lupo, al lupo" dovra' andarsi a nascondere. Compreso il buffone biondo che comanda la baracca dalle mie parti.
Se l'Ucraina invece non fa il passo indietro poi vediamo chi è che gridava al lupo... E come ne usciranno quelli del "facevamo solo un esercitazione".
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,678
Reaction score
11,223
il Cancelliere tedesco ha riportato che non ci sia alcuna adesione dell'Ucraina alla NATO in programma, cosa riferita da Lavrov a Putin, e questo già fa scendere un po' la tensione
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,144
Reaction score
977
Boris Johnson lancia l'allarme su un'eventuale invasione Russa nei confronti dell'Ucraina, A Sky News le sue dichiarazioni

"Tutte le indicazioni portano a qualcosa che loro (i Russi ndr.) stanno pianificando qualcosa che potrebbe accadere nelle prossime 48 ore. Siamo vicini ad una rottura, ma c'è ancora tempo per Putin per fare un passo indietro."
Tra qualche anno gli accademici si riferiranno a questa vicenda definendola "Crisi di Cuba in salsa ucraina". L'ho già detto in un altro topic, lo ripeto ora: la NATO rinuncerà ad inglobare l'Ucraina nella sua sfera, ed in cambio la Russia prometterà di non avere intenzioni di conquista. Ho grossi dubbi sul fatto che possa finire diversamente da come ho scritto.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,381
Reaction score
6,795
Tra qualche anno gli accademici si riferiranno a questa vicenda definendola "Crisi di Cuba in salsa ucraina". L'ho già detto in un altro topic, lo ripeto ora: la NATO rinuncerà ad inglobare l'Ucraina nella sua sfera, ed in cambio la Russia prometterà di non avere intenzioni di conquista. Ho grossi dubbi sul fatto che possa finire diversamente da come ho scritto.
Finisse così sarebbe una vittoria quasi totale di Putin.
Non vedo come ne potrebbero uscire bene i membri della NATO.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,678
Reaction score
11,223
aggiungo una cosa che forse pochi hanno letto

domani in parlamento russo ci sono due proposte di legge in discussione: una del partito di opposizione comunista che vuole il riconoscimento immediato delle regioni ucraine di Lugansk e Donetsk, che si aggiungono alla Crimea, mentre l'altra del partito di maggioranza che invita Putin a chiederne la fattibilità a Lavrov dal punto di vista internazionale prima del riconoscimento
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,144
Reaction score
977
Finisse così sarebbe una vittoria quasi totale di Putin.
Non vedo come ne potrebbero uscire bene i membri della NATO.
Certo non se ne uscirà bene, ma in questo particolare momento storico di transizione energetica credo nessuno dei membri NATO voglia mettersi contro la Russia, non a caso secondo me la Germania è in prima linea a scongiurare un escalation, scomodando addirittura il loro Presidente.
Che poi il danno d'immagine è un non-problema nel mio punto di vista, come dicevano i nostri antenati sic transit gloria mundi :asd: il popolo ha la memoria corta e Biden verrà fatto passare per il capro espiatorio del fallimento USA, un po' come Nixon per il Vietnam.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,469
Reaction score
1,655
Boris Johnson lancia l'allarme su un'eventuale invasione Russa nei confronti dell'Ucraina, A Sky News le sue dichiarazioni

"Tutte le indicazioni portano a qualcosa che loro (i Russi ndr.) stanno pianificando qualcosa che potrebbe accadere nelle prossime 48 ore. Siamo vicini ad una rottura, ma c'è ancora tempo per Putin per fare un passo indietro."
Il passo indietro dovete farlo voi ! 😅😅😅
Oppure se costruivano basi russe d'attacco in Mexico il cattivone erano gli stati uniti d'America che non fanno decidere le politiche interne e alleanze ai messicani !?
Bho distolgono la verità!!
Che rabbia sta cosa!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>