Borini si gioca il futuro al Milan. Titolare anche contro la Lazio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,559
Come riportato da calciomercato.com, Borini, che come ampiamente riferito in precedenza sarà titolare contro la Lazio, nel match di domani si giocherà anche il futuro e la conferma.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ma perchè sono nato nella linea temporale in cui le parole "futuro, Milan e Borini" possono essere usate nella stessa frase?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,508
Come riportato da calciomercato.com, Borini, che come ampiamente riferito in precedenza sarà titolare contro la Lazio, nel match di domani si giocherà anche il futuro e la conferma.

Secondo me è un altro che seguirà sicuramente Mirabelli nella sua nuova squadra. Dobbiamo solo pazientare ancora un po'.

Konrad

Senior Member
Reaction score
346
Secondo me è un altro che seguirà sicuramente Mirabelli nella sua nuova squadra. Dobbiamo solo pazientare ancora un po'.

Ci ho pensato anche io...infatti auguro alla Roma l'accoppiata Calabro-Inglese...tra l'altro quei colori li avrebbe anche già indossati.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
Occhio che se Borinho gioca da titolare più di 3 partite di fila si compie l'antica profezia e nasce l'anticristo.
Ringhio, attento!

Jino

Senior Member
Reaction score
8,292
Se alla fine il posto da titolare se l'è preso Borini immaginate quanto poco vale Castelletto.

Reaction score
2,815

con tutto affetto del mondo
ha fatto anche molto di + di quello che m aspettavo da lui..
anche in termini di gol.. ma non sei da Milan

cmq mi va di fargli i complimenti
mai un lamento e quando viene chiamato in causa da tutto

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Mi unisco ai saluti e ringraziamenti a Borini per l'impegno e la serietà dimostrata; purtroppo però quelle qualità non sono sufficienti per giocare a calcio in un Milan futuro e si spera finalmente di nuovo vincente

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,702
credo che in un modo o in un altro alla fine verrà ceduto.....

Alto