Borini:"Possiamo vincere l'Europa League. Io cecchino sui rigori".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,776
Borini:"Possiamo vincere l'Europa League. Io cecchino sui rigori".

Fabio Borini, intervistato dalla Gazzetta dello Sport in edicola:"Mai pensato di aver avuto sfortuna ad arrivare al Milan proprio adesso? [No, anzi meglio, perché è tutto da costruire. Secondo me non c’è migliore opportunità. Chi vince il campionato? La Juve. E L'Europa League? Direi il Milan, ce la possiamo fare. E così anche in Coppa Italia. Se Gattuso mi chiedesse di tirare un rigore, lo farei? Scherza? Certo. Da quella volta che li sbagliai tutti mi sono allenato bene e ora faccio sempre gol".

DrHouse

Member
Reaction score
35
se tutti e 26 pensassero così sarebbe davvero un punto di partenza ottimo per far bene...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,880
Fabio Borini, intervistato dalla Gazzetta dello Sport in edicola:"Mai pensato di aver avuto sfortuna ad arrivare al Milan proprio adesso? [No, anzi meglio, perché è tutto da costruire. Secondo me non c’è migliore opportunità. Chi vince il campionato? La Juve. E L'Europa League? Direi il Milan, ce la possiamo fare. E così anche in Coppa Italia. Se Gattuso mi chiedesse di tirare un rigore, lo farei? Scherza? Certo. Da quella volta che li sbagliai tutti mi sono allenato bene e ora faccio sempre gol".

Borini è uno che non molla un centimetro, poco ma sicuro.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,243
E' scarso, scarso forte ma sono quei giocatori che i tifosi amano perchè escono dal campo stremati un po' alla Lapadula.

Sono quello che sono ma si impegnano e nessuno ha il coraggio di criticarli.

Alto