Borini: "Peccato essere andato via dal Liverpool".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Fabio Borini parla ai microfoni di Mediaset Premium prima del match di champions tra Liverpool e Roma:

"Purtroppo sono andato via prima dell'arrivo di Klopp. La sua filosofia di gioco mi piace tantissimo, basata sull'attacco, e sul dare tutto in campo. Fa parte di me, condivido questo modo di giocare.
Io sono un attaccante, mi sento ancora tale."

Parla da ex, però nostro. Secondo me qualche giocatore sa già che l'anno prossimo non vestirà rossonero. Forse anche per questo sforniamo prestazioni come quella contro il Benevento.

Reaction score
660
E' una frecciatina a Gattuso, però no ha tutti i torti, raga questo è stato ingaggiato come Esterno d'attacco e nel suo ruolo avrà giocato due partite. Questo la dice lunga sul livello della nostra panchina, io lo apprezzo quest'anno ha sostituito praticamente chiunque in ruoli non suoi facendo del suo meglio, è normale gli girino se poi viene bollato come un incapace. Penso che se gli avessero detto che avrebbe giocato da Terzino quasi tutte le sue partite sarebbe andato alla Lazio bendato.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,859
Che vergogna e che schifo queste dichiarazioni. Maledetto ***** e quel ***** del tuo sposo interista che ti ha portato.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Questo si impegna ma io non lo posso vedere uno così scarso con la maglia del Milan, e che abbia anche un minutaggio così notevole.

Uguale... E quando leggo 2.5 mi sale lo schifo... quando leggo e sento queste dichiarazioni mi sale la rabbia...

Djici

Senior Member
Reaction score
11,187
Che vergogna e che schifo queste dichiarazioni. Maledetto ***** e quel ***** del tuo sposo interista che ti ha portato.

La sua dichiarazione è veramente VERGOGNOSA.
Purtroppo per noi non è rimasto in Premier.

Reaction score
162
Fabio Borini parla ai microfoni di Mediaset Premium prima del match di champions tra Liverpool e Roma:

"Purtroppo sono andato via prima dell'arrivo di Klopp. La sua filosofia di gioco mi piace tantissimo, basata sull'attacco, e sul dare tutto in campo. Fa parte di me, condivido questo modo di giocare.
Io sono un attaccante, mi sento ancora tale."

3M di euro rendono fenomeno chiunque, pure Borini che da come parla pensa di essere un giocatore importante mentre fa panchina in un Milan mediocre. Peccato perché finora con la sua umiltà e spirito di sacrificio mi avevano convinto a ritenerlo utile alla causa.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,690
E' una frecciatina a Gattuso, però no ha tutti i torti, raga questo è stato ingaggiato come Esterno d'attacco e nel suo ruolo avrà giocato due partite. Questo la dice lunga sul livello della nostra panchina, io lo apprezzo quest'anno ha sostituito praticamente chiunque in ruoli non suoi facendo del suo meglio, è normale gli girino se poi viene bollato come un incapace. Penso che se gli avessero detto che avrebbe giocato da Terzino quasi tutte le sue partite sarebbe andato alla Lazio bendato.

Esatto.
Non capisco l'odio verso un ragazzo che si è impegnato tutto l'anno...prendiamocela con chi ha camminato o ha reso moooolto sotto le aspettative (Silva, Kalinic, Locatelli, RR, Suso, Biglia in parte..)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto