Borini: "Peccato essere andato via dal Liverpool".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,121
Fabio Borini parla ai microfoni di Mediaset Premium prima del match di champions tra Liverpool e Roma:

"Purtroppo sono andato via prima dell'arrivo di Klopp. La sua filosofia di gioco mi piace tantissimo, basata sull'attacco, e sul dare tutto in campo. Fa parte di me, condivido questo modo di giocare.
Io sono un attaccante, mi sento ancora tale."

Pampu7

Member
Reaction score
14
Tutti a Milano vengono sti rottami, appena entrano a Milanello iniziano a dire boiate

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,518
Immagino sia dispiaciuto anche Klopp della sua partenza...Magari se ci danno in cambio Salah, possiamo trattare...

Reaction score
3,845
Fabio Borini parla ai microfoni di Mediaset Premium prima del match di champions tra Liverpool e Roma:

"Purtroppo sono andato via prima dell'arrivo di Klopp. La sua filosofia di gioco mi piace tantissimo, basata sull'attacco, e sul dare tutto in campo. Fa parte di me, condivido questo modo di giocare.
Io sono un attaccante, mi sento ancora tale."
sarà contento Gattuso di queste parole sul modo di giocare di Klopp...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,054
Questo si impegna ma io non lo posso vedere uno così scarso con la maglia del Milan, e che abbia anche un minutaggio così notevole.

Reaction score
1,214
Questo deve baciare per terra che ha giocato e continua a giocare ad alti livelli. Altro che rimpianti

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Ecco, torna al Liverpool a fare il raccattapalle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto