Borini commenta gol e vittoria contro il Genoa.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Borini a Sky commenta la vittoria contro il Genoa:"Abbiamo sofferto i primi 20 minuti, siamo stati muratori in queste condizioni di campo bisogna essere così. Ho giocato e fatto gol. L'impegno in allenamento dà sempre risultato. Piatek?Oggi non c'erano nè lui e Higuain e abbiamo vinto sul campo più difficile della Serie A. La squadra c'è e sa tirare fuori la grinta. Oggi ho fatto quello che mi piace fare, attaccare la profondità. Io mi sento sempre meglio dal sessantesimo in poi. Volevo giocare e se giochi con serenità arriva tutto".

Ancora Borini:”La Cina? Non è mai stata vicina”.

Perfetto. Alla prossima lo si fa scaldare un'ora, ora e un quarto e poi dentro per gli ultimi quindici minuti.

Reaction score
3,763
Beh, ha detto la sacrosanta verità. Ciò non toglie che Borini è l'anticalcio però professionista esemplare, dove lo metti "gioca" e non apre bocca.

E per forza, altrimenti non giocherebbe. Non credo sia nella posizione di fare lo schizzinoso. Con i piedi era piu' bravo Gattuso.

Reaction score
574
Come grinta, dedizione e determinazione non è secondo a CR7, peccato per lui che siano le uniche caratteristiche in cui eccelle

Moffus98

Member
Reaction score
34
Come terzo centravanti va più che bene. Piatek deve essere il titolare, poi Cutrone e poi Borini.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Borini è la prova che basterebbe un attaccante esterno decente nell'attaccare lo spazio e nel trattare la palla per vincere molte più partite. Borini è bravo nei movimenti senza palla ma tecnicamente è vergognoso. Cacanoglu sa trattare la palla ma è lento e non ha la minima idea di come attaccare l'area di rigore.

Alto