- Reaction score
- 14,194
Il deputato Borghi, uno dei più rappresentativi della Lega, attacca ministri e segretario leghisti per aver supportato il decreto sul green pass che include ancora più attività e persone rispetto a quanto previsto.
"Cari amici, il decreto se confermato è intollerabile.
Non sarà certo l'aver salvato le colazioni negli alberghi a compensare oscenità come la mancata esenzione per i minorenni e l'obbligo per la scuola e per gli studenti.
Ho fatto il possibile ma ho perso.
Mi scuso con tutti voi
Ah scusate, a scanso di equivoci, la norma che dovrebbe esentare dal green pass i ristoranti degli alberghi nel decreto non c'è
No ma tranquilli, gli studenti universitari sono solo 1.7 milioni.
Il loro rischio di morire per Covid è zero.
Obbligati al green pass.
Ma che orrore, sembrava per alcuni minuti che la decenza avesse preso il sopravvento.
Nulla.
Ma come si fa... giocare con la vita dei ragazzi
Sempre a scanso di equivoci: ovvio che continuerò a combattere da domani mattina però, come diceva Kennedy, i successi hanno mille padri, le sconfitte sono sempre orfane.
Ecco, non mi va di lasciarla orfana e ci ho messo la mia faccia"
Salvini intanto si giustifica dicendo di aver salvato agosto, perchè le norme iniziano il 1 settembre non prima come volevano altri.
"Cari amici, il decreto se confermato è intollerabile.
Non sarà certo l'aver salvato le colazioni negli alberghi a compensare oscenità come la mancata esenzione per i minorenni e l'obbligo per la scuola e per gli studenti.
Ho fatto il possibile ma ho perso.
Mi scuso con tutti voi
Ah scusate, a scanso di equivoci, la norma che dovrebbe esentare dal green pass i ristoranti degli alberghi nel decreto non c'è
No ma tranquilli, gli studenti universitari sono solo 1.7 milioni.
Il loro rischio di morire per Covid è zero.
Obbligati al green pass.
Ma che orrore, sembrava per alcuni minuti che la decenza avesse preso il sopravvento.
Nulla.
Ma come si fa... giocare con la vita dei ragazzi
Sempre a scanso di equivoci: ovvio che continuerò a combattere da domani mattina però, come diceva Kennedy, i successi hanno mille padri, le sconfitte sono sempre orfane.
Ecco, non mi va di lasciarla orfana e ci ho messo la mia faccia"
Salvini intanto si giustifica dicendo di aver salvato agosto, perchè le norme iniziano il 1 settembre non prima come volevano altri.