Borghi accusa i vertici leghisti:"Una disfatta"

Andris

Senior Member
Reaction score
14,194
Il deputato Borghi, uno dei più rappresentativi della Lega, attacca ministri e segretario leghisti per aver supportato il decreto sul green pass che include ancora più attività e persone rispetto a quanto previsto.

"Cari amici, il decreto se confermato è intollerabile.
Non sarà certo l'aver salvato le colazioni negli alberghi a compensare oscenità come la mancata esenzione per i minorenni e l'obbligo per la scuola e per gli studenti.
Ho fatto il possibile ma ho perso.
Mi scuso con tutti voi

Ah scusate, a scanso di equivoci, la norma che dovrebbe esentare dal green pass i ristoranti degli alberghi nel decreto non c'è

No ma tranquilli, gli studenti universitari sono solo 1.7 milioni.
Il loro rischio di morire per Covid è zero.
Obbligati al green pass.
Ma che orrore, sembrava per alcuni minuti che la decenza avesse preso il sopravvento.
Nulla.
Ma come si fa... giocare con la vita dei ragazzi

Sempre a scanso di equivoci: ovvio che continuerò a combattere da domani mattina però, come diceva Kennedy, i successi hanno mille padri, le sconfitte sono sempre orfane.
Ecco, non mi va di lasciarla orfana e ci ho messo la mia faccia"

Salvini intanto si giustifica dicendo di aver salvato agosto, perchè le norme iniziano il 1 settembre non prima come volevano altri.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,281
Il deputato Borghi, uno dei più rappresentativi della Lega, attacca ministri e segretario leghisti per aver supportato il decreto sul green pass che include ancora più attività e persone rispetto a quanto previsto.

Non sarà certo l'aver salvato le colazioni negli alberghi a compensare oscenità come la mancata esenzione per i minorenni e l'obbligo per la scuola e per gli studenti.
Mi scuso con tutti voi

Ah scusate, a scanso di equivoci, la norma che dovrebbe esentare dal green pass i ristoranti degli alberghi nel decreto non c'è

Obbligati al green pass.
Ma che orrore, sembrava per alcuni minuti che la decenza avesse preso il sopravvento.
Nulla.

Sempre a scanso di equivoci: ovvio che continuerò a combattere da domani mattina però, come diceva Kennedy, i successi hanno mille padri, le sconfitte sono sempre orfane.

Salvini intanto si giustifica dicendo di aver salvato agosto, perchè le norme iniziano il 1 settembre non prima come volevano altri.
Borghi è un altro cagnolino che il giorno prima abbaia e poi il giorno dopo va a cuccia.

Reaction score
20,147
Borghi è uno di quelli con cervello pari a 0.
In una situazione come questa non c'è nessun motivo valido per minare continuamente il partito dall'interno.

A meno che non si voglia far saltare tutto il centrodestra in aria (in stile Renzi con il PD),cosa che già in fi&lega stanno iniziando a fare,per la gioia della sinistra :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,281
ho l'impressione che sia tra i pochi coerenti invece
Borghi è quello che prima di dare l'appoggio al governo Draghi si lamentava che bisognava seguire tutti gli ordini di Mattarella e poi si è inventata la scusa che bisognava appoggiare il banchiere, inventandosi un "conflitto" tra UE ed Italia.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Borghi è quello che prima di dare l'appoggio al governo Draghi si lamentava che bisognava seguire tutti gli ordini di Mattarella e poi si è inventata la scusa che bisognava appoggiare il banchiere, inventandosi un "conflitto" tra UE ed Italia.
Semplicemente Borghi è stato uno dei più fervidi anti-euro che ora appoggia un banchiere di Bruxelles.
Di coerenza ne ha ben poca, ma la Lega ormai è un partito di macchiette. Si salva solo perchè il M5S sono semplicemente spettacolare, alcuni loro rappresentanti sembrano personaggi usciti da I Nuovi Mostri.

Reaction score
3,861
ho l'impressione che sia tra i pochi coerenti invece, non a caso non ha ruoli in questo governo
borghi coerente :asd: questo è quello dell'europa brutta e cattiva e governa con draghi. Borghi è un furbacchione come paragone spara fregnacce irrealizzabili giusto per far contento l'elettorato e prendersi i soldi da politico

Reaction score
2,436

Mi scuso con tutti voi

Obbligati al green pass.
Nulla.

Governare significa dover prendere decisioni se sate anche se impopolari per la propria parte politica.

Serve raggiungere l’obbiettivo di vaccinare oltre l’80% dell a popolazione. L’adozione del Green pass é il passo che precede l’obbligo per le categorie (ad ora medici e insegnanti) ed infine l’obbligo per tutti.

Tale obbiettivo sará perseguito a tutti i costi, speriamo che bastino gli incentivi e non si debba passare all’obbligo.

Ne va della ripresa quanto piú vicina alla normalitá delle nostre vite, la GB sta facendo da apripista.

Borghi fa solo quello che mette i distinguo per non far travasare i voti no-Vax tutti in fdi

Andris

Senior Member
Reaction score
14,194
infatti continua tuttora a pensare di uscire dall'euro e tutto il resto, lo leggo sui social e si confronta con tutti.
non è come Giorgetti che schifa le persone comuni.
non ha cambiato idea per niente, insieme al professore Bagnai è un riferimento costante
sono altri che hanno cambiato idea semmai, lui semplicemente non ha i numeri per applicare le sue idee in maggioranza

Reaction score
3,861
infatti continua tuttora a pensare di uscire dall'euro e tutto il resto, lo leggo sui social e si confronta con tutti.
non è come Giorgetti che schifa le persone comuni.
non ha cambiato idea per niente, insieme al professore Bagnai è un riferimento costante
bagnai è l'altro che ha capito come funziona il sistema, spara fregnacce e si gode lo stipendio da politico

Alto