- Registrato
- 19 Luglio 2018
- Messaggi
- 14,164
- Reaction score
- 6,132
I vaccini sono serviti, questo per me è innegabile.Ma questo si sapeva, cioè i vaccini non sono serviti a nulla a parte mantenere viva la pandemia e il terrore, più vaccinati più rischi di nuove varianti e vaccini che man mano sono diventati obsoleti, infatti la conferma dell'inutilità di tutto questo e della sperimentazione malsana che è stata fatta è proprio l'aver portato avanti un percorso a pene di segugio, ben consci di avere tra le mani vaccini obsoleti dopo pochi mesi e quindi inutili, fatti su fasce non a rischio che però hanno fatto veicolare il virus, troppo grande il bizniz, troppo, c'è in gioco ben altro, la digitalizzazione forzata in tutte le attività ma non di quelle utili, di quelle inutili e controllanti, ma senza avere lo strumento vaccino quando mai si sarebbe potuti arrivare a certe restrizioni? ma col vaccino secondo voi è normale essere messi peggio rispetto al pre green pass? cioè lo capite anche voi che di sanitario c'è ben poco, che la tensione non è stata alleggerita proprio grazie alla coercizione totale fatta su persone che sono state obbligate a fare un trattamento sanitario, la pandemia oltre a dover fare delle morti doveva portare ai vaccini per tutti, nient'altro, del virus che poi becca male solo alcune fasce (come è sempre stato) non frega niente a nessuno, anzi, è oro, lo dimostrano i finanziamenti alle strutture con malati covid, finché c'è il virus c'è il vaccino, non esiste il completamento di una sanificazione mondiale, esiste solo la malattia che viene mantenuta in vita e la cura che non cura e non previene nulla, poi coi virus sarà semplice mantenere in vita la faccenda, i virus circoleranno sempre, ma prima l'immunità di gregge veniva raggiunta senza tracciamento e senza terrorizzare la gente, la gente stava male? a letto, aveva il raffreddore? andava a lavorare o a scuola, ma in quel mondo lì i vaccini chi se li sarebbe fatti? chi non rischiava e non rischia nulla nemmeno oggi?
A me dà fastidio perché purtroppo ogni volta che tornerà il freddo ci sarà il terrore, tracciamento, quarantene, hanno disabituato la gente a convivere con i virus, hanno vomitato su 100 anni di progresso sociale, ma quanto potrà durare? perché io non sarei disposto a farmi nemmeno un vaccino all'anno, MAI, a maggior ragione se devo prendere di petto un'influenza che per me è raffreddore che non so quando arriverà e magari in estate per essere libero d'inverno, a tutto c'è un limite.
Volete che la pandemia finisca? non vaccinatevi, è semplice, questo schifo finirà quando smetteranno di voler vaccinare il mondo intero, quando in realtà la pandemia esiste solo in paesi fintamente democratici che hanno attuato delle dittature sanitarie ben consci di aver ormai perso la faccia da tempo, abbiamo dei sistemi immunitari, li abbiamo tutti, lasciassero fargli il loro lavoro, poi chi sarà in pericolo potrà anche vaccinarsi una volta all'anno ma per fare questo non devi venire a chiedere a me il green pass per andare in posta, è imbarazzante.
La pandemia attuale è innescata, più vaccini più facilità di essere contagiati, più contagiati più gente verrà minacciata e sempre più limitazioni verranno poste in altri ambiti, repeat.
Quello che è sbagliato è il modo, la superficialità nel somministrare dosi senza senso, senza fondamento, senza capire cosa si stesse facendo e in che direzione si doveva andare. A me rode il modo “ma si da facciamone una dose, poi due poi tre poi dieci tanto che vuoi possa succedere “. Ecco questo io non tollero