Bonus vacanza,altro flop governo

Reaction score
12,173
Beh io in 5 x mèta luglio ho trovato posto senza problemi

Alt, forse dovevo essere più preciso: intendo che non riuscivo a trovare posto per 5 persone, in posti che avessero rapporti qualità prezzo decenti.
Trovavo posti davvero bruttini oppure per un poveraccio come me, troppo cari :asd:

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
non si vergognano questi ebeti di fare più annunci delle signorine buonasera di una volta senza alcuna condivisione con le categorie coinvolte ?
importante è annunciare,poi se funzionerà o meno è secondario o addirittura neanche rilevante

devono ringraziare i loro santi in paradiso che il covid19 è diminuito drasticamente e forse si muoveranno più persone del previsto,oltre al fatto che gli appartamenti da fittare ovviamente avranno prezzi inferiori rispetto al solito tranne quelli top dedicati a persone che non sanno cosa sia la crisi economica.
solo per questo forse le stime saranno meno devastanti del previsto

TUTTI gli aberghi che ho sentito io sulla costa romagnola prendono il bonus vacanze...il problema semmai oggi é fare l'isee x vedere se me hai diritto...

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Alt, forse dovevo essere più preciso: intendo che non riuscivo a trovare posto per 5 persone, in posti che avessero rapporti qualità prezzo decenti.
Trovavo posti davvero bruttini oppure per un poveraccio come me, troppo cari :asd:

Beh io parlavo della riviera romagnola e non ho cercato ne hotel 5s ne 4 super...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
TUTTI gli aberghi che ho sentito io sulla costa romagnola prendono il bonus vacanze...il problema semmai oggi é fare l'isee x vedere se me hai diritto...

Per fare l'isee ti serve una segretaria che ti raccolga tutta la documentazione della tua vita, senno è da spararsi.

Reaction score
2,436
Secondo me è sbagliato concettualmente l’attribuzione del Voucher.

Per averne diritto devi essere una famiglia monoreddito. Giá con 2 operai in famiglia sei oltre.

Ma dico io, con questi chiari di luna quante famiglie monoreddito spendono per vacanze?

Se vuoi incentivare il consumo (e non elargire la vacanza di stato a chi non puó permettersela), devi offrire uno sconto a chi la vacanza puó permettersela, ma é incerto per via del Covid. Magari la prospettiva Del prezzaccio É quello che ti fa decidere di andare é cosí attiri clienti che, al di là dell’albergo spendono in ristoranti, escursioni ecc ecc...

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Secondo me è sbagliato concettualmente l’attribuzione del Voucher.

Per averne diritto devi essere una famiglia monoreddito. Giá con 2 operai in famiglia sei oltre.

Ma dico io, con questi chiari di luna quante famiglie monoreddito spendono per vacanze?

Se vuoi incentivare il consumo (e non elargire la vacanza di stato a chi non puó permettersela), devi offrire uno sconto a chi la vacanza puó permettersela, ma é incerto per via del Covid. Magari la prospettiva Del prezzaccio É quello che ti fa decidere di andare é cosí attiri clienti che, al di là dell’albergo spendono in ristoranti, escursioni ecc ecc...

Ma intanto il bonus vacanze non é un voucher ma x l'80% un vero e proprio sconto in fattura ed il 20% da detrarre l'anno dopo. Poi famiglia monoreddito mica tanto 40mila di isee proprio basso non é

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Ma intanto il bonus vacanze non é un voucher ma x l'80% un vero e proprio sconto in fattura ed il 20% da detrarre l'anno dopo. Poi famiglia monoreddito mica tanto 40mila di isee proprio basso non é

A quella cifra di isee è difficile arrivarci due operai che lavorano, hai ragione...a casa mia lavoriamo in due ma siamo ben lontani dai 40000 di isee per dire.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
A quella cifra di isee è difficile arrivarci due operai che lavorano, hai ragione...a casa mia lavoriamo in due ma siamo ben lontani dai 40000 di isee per dire.

Ma appunto anche 2 impiegati che lavorano possono stare all'interno dei 40mila. Più che dallo stipendio dipende dal resto...casa, mutuo, macchine, soldi in banca, figli...

Alto