Bonucci:"Stasera servirà la partita perfetta".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,193
Bonucci a Milan Tv nel pre Juve - Milan:"Dovremo mettere in pratica ciò che abbiamo provato in allenamento. Dovremo fare la partita perfetta ed essere compatti. Io sono emozionato. Ma in campo sarò tranquillo".

Bonucci a Premium:"Juve Milan è sempre una grande partita. Rivedere persone con le quali ho gioito da effetto. Ma in campo sarà battaglia.La Juve ha dimostrato che può ambire a vincere tutto. Servirà la partita perfetta. Champions? Abbiamo una serie di partite che deve portarci a rubare punti alle altri. Se segno esulto? Vediamo".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,737
ok. ma basta con sto fatto della partita perfetta....le partite perfette non esistono e non son mai esistite....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,193
Bonucci a Premium:"Juve Milan è sempre una grande partita. Rivedere persone con le quali ho gioito da effetto. Ma in campo sarà battaglia.La Juve ha dimostrato che può ambire a vincere tutto. Servirà la partita perfetta. Champions? Abbiamo una serie di partite che deve portarci a rubare punti alle altri. Se segno esulto? Vediamo".

Djici

Senior Member
Reaction score
11,190
ok. ma basta con sto fatto della partita perfetta....le partite perfette non esistono e non son mai esistite....

Hai ragione, la partita perfetta non esiste... eppure ne riccordo decine che si sono avvicinate molto, ma molto alla perfezione... una delle ultime che mi ha veramente emozionata e stata quella con lo United e quel 3-0.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,737
Hai ragione, la partita perfetta non esiste... eppure ne riccordo decine che si sono avvicinate molto, ma molto alla perfezione... una delle ultime che mi ha veramente emozionata e stata quella con lo United e quel 3-0.

lo dico principalmente perché anche se si sbaglia, nel calcio, si può quasi sempre rimediare....
poi per carità è anche un modo di dire...per dire "se facciamo e diamo il massimo possiamo vincere" ...però dire questo sarebbe troppo....

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,150
Non basta.
Maldini quando prese Chiellini avrebbe dovuto strangolarlo. Quel ***** senza talento mena e recita benissimo, può eliminare qualunque avversario con la collaborazione dell'arbitro. Fuori dal campionato però non farà mai nulla.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,475
Aveva ragione. La partita perfetta questa sera l'hanno fatta per metà, non è entrata la palla di Chala e poi abbiamo mollato prima di loro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto