Bonucci sempre più vicino al PSG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Psg/united sono le società folli per eccellenza. Con loro sparare cifre assurde è un dovere morale.
Bonucci? 80mln.
Poi con sti matti a 60 chiudi. Ovviamente SE sono davvero interessate!
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
8,303
Reaction score
5,889
Magari ha interessi a restare in Italia,di certo in una squadra che gli dia ancora qualche soddisfazione...

Se vuole restare in italia per motvi familiari resta e stop e non uscirebbero neanche queste voci.
Se vuole vincere ancora come calciatore prima di finire la carriera, a parità di ingaggio mi pare ovvio che squadra debba scegliere tra Milan e Psg...

L'unico dubbio è se veramente il PSG vuole prendere Bonucci e dargli il mega ingaggio che prende già da noi. Questa secondo me è l'unica discriminante che dirà la verità su questa ipotetica situazione.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
7,009
Reaction score
719
Magari ha interessi a restare in Italia,di certo in una squadra che gli dia ancora qualche soddisfazione...

Torino, Milano, Parigi.... Città non molto lontane tra loro. Ora non so dove abita con moglie e figlio, ma stiamo parlando sempre di tragitti fattibili in automobile.


Quindi la destinaziome Parigi è molto più plausibile Dell Inghilterra.

Personalmente la sua cessione mi dispiace solo per la buona coppia che aveva creato con Romagnoli. Ero proprio curioso di vederli all opera dopo un anno di rodaggio.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,235
Reaction score
2,780
E' anche vero che con i conti da mettere apposto 10 milioni netti all'anno ad un difensore non li possiamo dare. Se proprio lo sforzo va fatto, lo si fa per un centravanti che faccia effettivamente la differenza.
 
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
64
Reaction score
1
Dal punto di vista umano non mi deluderebbe se andasse via , non è il mio prototipo di calciatore, ormai Romagnoli può prendere in mano la difesa.Certo trovare un buon centrale oggigiorno, non me ne piace neanche uno, magari Leonardo conosce qualche brasiliano...
 

Giambo_ilmilanista

New member
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
77
Reaction score
2
45 milioni ed è vostro. Aggiungiamo poi cinque milioni e ci prendiamo Higuain. Poi se Higuain va al Chelsea ci prendiamo Batshayu o come si scrive a 35/40 e con 10/15 Benkovic
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,835
Reaction score
138
Come riportato da Repubblica, a prescindere dall'esito del ricorso al TAS, Bonucci ha deciso di voler lasciare il Milan. La destinazione più probabile è il PSG, in vantaggio sullo United. Tuttavia, per formalizzare il tutto sarà necessario attendere il CDA di sabato e il nuovo organigramma societario.

Anche secondo Le Parisien, Bonucci vorrebbe andare al PSG. Il difensore vuole giocare con Buffon nel club francese.



----

News precedenti

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, che conferma le news precedenti, Lucci ha incontrato Antero per parlare del trasferimento di Bonucci al PSG. Il club francese recapiterà a Casa Milan l'offerta per il cartellino del difensore nella giornata di lunedì. Dopo la decisione del TAS e l'assemblea dei soci. A quel punto, la decisione spetterà a Bonucci.

Sinceramente se così fosse non mi sentirei di condannarlo, a 31 anni cosa deve rimanere a fare qui?
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,723
Reaction score
4,748
Bonucci va ceduto. Senza se e senza ma.
Ci costa uno sproposito in termini di ingaggio e non è un valore aggiunto più di quanto non lo sia Musacchio. Lo "spostatore di equilibri" è un qualcosa di cui possiamo fare a meno.


Sono l'unico che pensa che prima ancora del bomber e di Bonucci abbiamo bisogno urgentemente di un centrocampo decente? Siamo passati da Bonaventura+Montolivo+Kucka a Bonaventura+Biglia+Kessié. In sostanza siamo allo stesso livello di prima, ma con 43 milioni buttati in quel calciomercato scellerato.
Non facciamo girare il pallone, perché giochiamo con un centrocampo a tre con un incontrista, un interditore ed un esterno adattato a mezzala palesemente innamorato della palla. E l'unico nell'11 titolare che abbiamo in grado di far girare palla, Chala, lo teniamo come esterno. Così non si va avanti. Ed in tutto questo non abbiamo riserve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto