Bonucci ribadisce:"Milan errore fatto per rabbia".

Jino

Senior Member
Reaction score
9,818
Io mi auguro ci sia nei suoi confronti indifferenza quando verrà a San Siro, come se non avesse mai giocato per noi.

La cosa scandalosa di Mirabelli e Fassone non è stata prenderlo, tutti avrebbero detto si, è stata dargli la fascia di capitano senza meriti ne un solo giorno passato con i nostri colori. Mi auguro sia stata una brutta pagina, che non si ripeta più, la fascia è giusto darla a chi ha dimostrato negli anni amore per questi colori.
`
`

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Leonardo Bonucci, intervistato dal Corriere dello Sport in edicola oggi 10 ottobre, è tornato a parlare anche di Milan. Ecco le dichiarazioni, con tanto di frecciate:"Nella Juventus ci sono rigore e serietà, il mio sogno è di poterla allenare in futuro. Il Milan? Decisione difficile presa in un momento di rabbia, adesso ho capito che l'istinto ci può fare scelte sbagliate. Qui è come una famiglia, sono stato accolto come se non me ne fossi mai andato: ti fanno sentire tutti a casa. E c'è una mentalità con la quale si punta tutti verso lo stesso obiettivo".

:rotolo:

Pagliaccio, parla come una donna ingannata..