Bonucci:"Ora sono un uomo diverso. E migliore".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,896
Leonardo Bonucci, a sei mesi dall'addio al Milan per fare ritorno alla Juventus:"La vita ti porta a vivere esperienze che ti fanno crescere, maturare: oggi sono più razionale e meno istintivo. Sono maturato, ho vissuto le mie esperienze in maniera forte sia dentro che fuori dal campo. Posso dire di essere un uomo migliore, sicuramente diverso da quello che ero in passato. Al MIlan non si è visto il vero Bonucci. C'era una situazione un pò particolare.".

Uomo, insomma. La parola uomo andrebbe utilizzata con cautela.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Leonardo Bonucci, a sei mesi dall'addio al Milan per fare ritorno alla Juventus:"La vita ti porta a vivere esperienze che ti fanno crescere, maturare: oggi sono più razionale e meno istintivo. Sono maturato, ho vissuto le mie esperienze in maniera forte sia dentro che fuori dal campo. Posso dire di essere un uomo migliore, sicuramente diverso da quello che ero in passato. Al MIlan non si è visto il vero Bonucci. C'era una situazione un pò particolare.".

Già il fatto che si dica da solo di essere un uomo migliore... chi si loda si imbroda, si diceva quando ero un ragazzino. Grandissima delusione la sua parentesi rossonera, sia a livello tecnico che, soprattutto, umano.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,225

Traduzione del discorso, se non fosse chiara:

Sono andato al Milan a "uccello duro" per spostare gli equilibri convinto di essere un top; mi sono reso conto che non spostavo una minchia, quindi sono tornato a cuccia con la coda moscia tra le gambe

Che personaggio insulso...mi vergogno molto gli sia stata data la fascia

Reaction score
2,815

cioè giocare in una squadra che non imbroglia con un regolamento a parte

Jino

Senior Member
Reaction score
9,138
La cosa che mi ha dato fastidio di Leonardo è stato il come se n'è andato, senza un sentito ringraziamento ai tifosi del Milan, che l'hanno accolto come un re e che lo supportavano sempre anche quando le prestazioni, specie i primi mesi, erano abberranti.

Poteva avercela con la proprietà, poteva con la mentalità vincente voler tornare alla Juve per vincere...accetto tutto...ma non accetto che non abbia pubblicamente ringraziato il popolo rossonero che lo ha amato e sostenuto alla grandissima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.