Bonucci:"Ora sono un uomo diverso. E migliore".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,212
pagliaccio. Senza la maglia bianconera addosso (leggi protezione degli arbitri) sei un Ranocchia come tanti

Lasciami aggiungere anche senza Barzagli e Chiellini.
Questo è un miracolato, se Ranocchia fosse andato alla Juve con i sopracitati compagni di reparto, oggi il fenomeno sarebbe Ranocchia.

Znarf79

Junior Member
Reaction score
5
Già il fatto che si dica da solo di essere un uomo migliore... chi si loda si imbroda, si diceva quando ero un ragazzino. Grandissima delusione la sua parentesi rossonera, sia a livello tecnico che, soprattutto, umano.

Delusione ancora più grossa è stato Higuain

AllanX

New member
Reaction score
6
Leonardo Bonucci, a sei mesi dall'addio al Milan per fare ritorno alla Juventus:"La vita ti porta a vivere esperienze che ti fanno crescere, maturare: oggi sono più razionale e meno istintivo. Sono maturato, ho vissuto le mie esperienze in maniera forte sia dentro che fuori dal campo. Posso dire di essere un uomo migliore, sicuramente diverso da quello che ero in passato. Al MIlan non si è visto il vero Bonucci. C'era una situazione un pò particolare.".

Per me invece é proprio al Milan che si é visto il vero bonny sia dal punto di vista calcistico sia da quello umano. Un bimbominkia venuto a fare il gradasso convinto di spostare gli equilibri che non appena si é trovato di fronte alle sue debolezze ha preferito voltare le spalle e tornarsene da dove era venuto

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,832
Leonardo Bonucci, a sei mesi dall'addio al Milan per fare ritorno alla Juventus:"La vita ti porta a vivere esperienze che ti fanno crescere, maturare: oggi sono più razionale e meno istintivo. Sono maturato, ho vissuto le mie esperienze in maniera forte sia dentro che fuori dal campo. Posso dire di essere un uomo migliore, sicuramente diverso da quello che ero in passato. Al MIlan non si è visto il vero Bonucci. C'era una situazione un pò particolare.".

non perde occasione per dimostrarsi il pagliaccio che è.

6Baresi

Bannato
Reaction score
10
È davvero cambiato...prima era una ***** di uomo, ora un uomo di *****.

Reaction score
3,793

Il classico gobbo falso ed ipocrita.
Nulla di cui stupirsi.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

:rotolo:

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Traduzione del discorso, se non fosse chiara:

Sono andato al Milan a "uccello duro" per spostare gli equilibri convinto di essere un top; mi sono reso conto che non spostavo una minchia, quindi sono tornato a cuccia con la coda moscia tra le gambe

Che personaggio insulso...mi vergogno molto gli sia stata data la fascia
Purtroppo è così. :nono:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.