Bonucci:"Nel 2024 smetto di giocare".

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,084
Bonucci al Milan è come il quarto film di Indiana Jones : non esiste

Reaction score
1,151
Bonucci annuncia il ritiro dal calcio:"Il prossimo anno smetterò di giocare e credo che si chiuderà un'era. Per me è un orgoglio esserci stato, spero che un giorno tanti giovani prenderanno come idoli noi di quella storica difesa juventina".
Ma non aveva smesso quando è venuto da noi?

Reaction score
1,930
Bonucci annuncia il ritiro dal calcio:"Il prossimo anno smetterò di giocare e credo che si chiuderà un'era. Per me è un orgoglio esserci stato, spero che un giorno tanti giovani prenderanno come idoli noi di quella storica difesa juventina".
Dispiacerà a nessuno.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Montolivo,Bonucci,Romagnoli,Calabria,gli ultimi 4 capitani del Milan,chi uomo infimo(Bonucci),chi infimo e scarso(Montolivo)chi scarso e basta(Romagnoli),Calabria scarso da serie D,se è pure infimo lo scopriremo.
Comunque poteva pure smettere a giugno prossimo,tanto non vedrà il campo più.
Ti correggo, Romagnoli un po' infimo lo è, ricordando che disse (appena approdato alla Lazio) che lui e Tare contavano i giorni della scadenza per far sì che questa operazione andasse in porto. Un capitano del Milan che dopo ogni Milan-Lazio pensa al suo addio piuttosto che a sputare per la propria maglia fino all'ultimo secondo, è abbastanza infimo.

Reaction score
1,130
Non mancherai a nessuno. Ciao.

Alto