Bonucci:"Milan scelta sbagliata".

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,934
Ha detto che la cosa positiva dell'anno al Milan è stata conoscere Gattuso e che il resto si è visto...

Reaction score
3,731
Sinceramente io lo ringrazio: se non fosse venuto al Milan ora non avremmo potuto rimandarglielo e prenderci uno dei migliori giovani italiani nel ruolo e il Pipita Higuain

mark

Member
Reaction score
283
Che poveretto, mi fa pena.. non merita neanche considerazione

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,638
Era troppo difficile fare un ringraziamento ai tifosi milanisti che lo hanno supportato tantissimo tutto l'anno. Uomo piccolo piccolo.

Reaction score
160
Leonardo Bonucci in conferenza ha parlato anche di Milan. Ecco le dichiarazioni del difensore:"La decisione di andare al Milan? Decisione presa in un momento di rabbia, non è stata quella giusta. Ringrazio la società Juventus, il Milan, l’allenatore e il mio agente che mi hanno permesso di essere qui oggi. Ho tanti obiettivi da centrare qui.

L'errore è stato nostro, pensando che fosse un giocatore determinante. Grandi lacune tecniche e caratteriali, altro che uomo spogliatoio. Ha bisogno ancora di uno psicologo per convincersi di non essere una pippa. Poi che la scelta fosse sbagliata, non gli si può dar torto.

Comunque ritornare alla Juve sarà la vera sciagura sulla sua carriera. Ad ogni errore, perderà la poca fiducia che forzatamente ripone in sé stesso.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Leonardo Bonucci in conferenza ha parlato anche di Milan. Ecco le dichiarazioni del difensore:"La decisione di andare al Milan? Decisione presa in un momento di rabbia, non è stata quella giusta. Ringrazio la società Juventus, il Milan, l’allenatore e il mio agente che mi hanno permesso di essere qui oggi. Ho tanti obiettivi da centrare qui.

Montato. Francamente se quest'anno la Juve dovesse fallire per qualche meravigliosa congiunzione astrale, ne sarei felice soprattutto per lui. Passerà da essere quello che sposta gli equilibri a quello che porta sfiga.