Bonucci: Milan a rischio. Possibile squalifica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,017
Immagino solo se lo avesse fatto Ibra o un Balotelli... Titoli da tutte le parti per il gesto inaccettabile. Lo fa Bonucci e niente

L'unica squalifica che ricordo per Bonucci è stata per espulsione diretta. Quando giocava per il Milan, pensa te

Ultima modifica:

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,803
Sono andato a vedere le immagini, Bonucci è il giocatore che più "odio" (lo insultavo sempre al primo pallone toccato anche l'anno al Milan) ma questa volta non ci vedo nulla di così grave. Il video l'ho visto solo un paio di volte ma io lo schiaffo proprio non lo vedo

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
242
Ammenda di 10k e via a tarallucci e vino... Che pagliacci! È una vergogna...

Reaction score
1,100
Leonardo Bonucci a rischio squalifica dopo aver aggredito il segretario dell’Inter, ieri sera. Il difensore rischia un paio di giornate.
bonucci o non bonucci dobbiamo preservare tutte le nostre forze per cercare di batterli ..visto come vanno le cose in italia non gli faranno niente..certo mettere nel calendario juve inter una dietro l'altra è stata un pò una vigliaccata..fatta caso? boh io ho visto che le ragazze hanno affrontato inter e poi ed hanno perso 30 con l'inter e 52 dalla juve..speriamo veramente di avere un altro esito..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto