Bonucci:"Milan, 7 Champions non per caso".

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ecco le parole di Leonardo Bonucci intervistato dal sito ufficiale del Milan:"Quando parli di Milan parli di storia, di tradizione, di vittorie importanti. Una squadra con 7 Coppe dei Campioni non ce le ha per caso, quindi vuol dire che c'è una grande tradizione e la mentalità giusta per vincere. Adesso è compito nostro di riportare il Milan dove merita. Si sente che c'è la voglia di invertire la rotta degli ultimi anni. Il mio modello è Nesta, nella storia del Milan di idoli ce ne sono tanti, Maldini, Baresi, Kakà, Schevchenko, quando sono entrato nel museo è stato emozionante vedere i campioni che hanno vestito questa maglia e scritto la storia di questa società. Pirlo è stato il compagno di squadra più forte con il quale abbia mai giocato, gli davi la palla ed era in banca, un campione umile dal quale ho imparato molto soprattuto nei modi di gestire la pressione delle partite".

Torniamo presto in Champions, che c'è da recuperare terreno al Madrid.

vincenzo1981

Bannato
Reaction score
0
buonasera ragazzi,mi sono iscritto da poco,chissa' se Bonucci e' a conoscenza del fatto che il Milan e' l'unica squadra al mondo ad aver vinto almeno un trofeo internazionale in ogni decennio dal 1950,ora rimangono altri 3 anni per continuare la tradizione....