Bonucci:"Mi dissocio dalle parole di Ferrarini".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,362
Leonardo Bonucci, sui social, replica all'ex mental coach Ferrarini che gli aveva consigliato di fare un bagno di umiltà per rilanciarsi:"Mi dissocio completamente da quanto è stato detto oggi da Alberto Ferrarini, che non corrisponde al mio pensiero".

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Leonardo Bonucci, sui social, replica all'ex mental coach Ferrarini che gli aveva consigliato di fare un bagno di umiltà per rilanciarsi:"Mi dissocio completamente da quanto è stato detto oggi da Alberto Ferrarini, che non corrisponde al mio pensiero".
[MENTION=1]Admin[/MENTION]

Apro un topic sull'intervista di Ferrarini ?

Reaction score
3,793

Lo ha scaricato pure il mental coach?

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Non ci aveva più nulla a che fare dal 2015. Sembra più una disperata ricerca di visibilità del personaggio
Possiamo davvero ridurre la vicenda in questi poco decenti termini. Non è deontologicamente corretto esprimere giudizi su persone che non sono oggetto del proprio trattamento professionale. Ma Ferrarini conosce davvero i suoi limiti deontologici? Lo invitiamo allora ad un bagno di umiltà. :)

Alto