Bonucci:"Lavorerò per spostare gli equilibri".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,793
Leonardo Bonucci ha rilasciato le prime parole ufficiali da giocatore del Milan attraverso un video pubblicato su Instagram. Ecco le dichiarazioni del neo rossonero:"Dei tifosi mi hanno chiesto se sarò in grado di spostare gli equilibri. Lavorerò per riuscirci, lottando con ancora più fame".

malos

Senior Member
Reaction score
4,583
Leonardo Bonucci ha rilasciato le prime parole ufficiali da giocatore del Milan attraverso un video pubblicato su Instagram. Ecco le dichiarazioni del neo rossonero:"Dei tifosi mi hanno chiesto se sarò in grado di spostare gli equilibri. Lavorerò per riuscirci, lottando con ancora più fame".

Ha una rabbia dentro questo che spaccherà tutto.

albydigei

Bannato
Reaction score
3

Miglior acquisto non si poteva fare, non tanto per le qualità tecniche, ma per questa fame, personalità e rabbia agonistica che ci mancava dall'addio di Rino... Pensare che passiamo da Montolivo a Bonucci come capitano fa impressione. Grazie vincenzino

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

C'è il "like" del gallo al video
....

Reaction score
2,076
Non avete idea di quanto sia gasato dall'arrivo di Leonardo: mia madre inizia a non sopportarmi più perché è da giovedì che non le parlo d'altro. Sto video mi ha fatto venire una carica incredibile, mi comprerò di sicuro la sua maglia. Dai Leo, prendiamoci insieme la rivincita :ave:

Reaction score
1,210
Non avete idea di quanto sia gasato dall'arrivo di Leonardo: mia madre inizia a non sopportarmi più perché è da giovedì che non le parlo d'altro. Sto video mi ha fatto venire una carica incredibile, mi comprerò di sicuro la sua maglia. Dai Leo, prendiamoci insieme la rivincita :ave:

Io ho paura per tua madre; Con questa super carica puoi entrare in scivolata in cucina. Alla Nesta! :lol: