- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 62,399
- Reaction score
- 9,212
Bonucci ha vinto 6 campionati e 3 Coppe Italia con la Juventus, ma ha anche perso 2 finali di Champions League e per come stanno le cose non si sa quando la Juve potrà alzare sul serio quella coppa; la prospettiva per la prossima stagione sarebbe stata fare ancora razzia del campionato, ma col rischio di non arrivare di nuovo in finale di Champions.
Cosa ci viene a fare al Milan? Certo, il Milan non solo non punta alla Champions, ma non punta neanche allo scudetto, però rappresenta stimoli nuovi, stimoli di una società che ha speso più di 200 milioni sul mercato e ha l'ambizione di andare a vincere tutto; evidentemente Bonucci sente la sua carriera ancora lunga e ha fatto una scommessa sui successi che potrebbero arrivare col Milan.
Al momento è un passo indietro, ma chissà che non possa essere un passo avanti.
Esatto, stimoli è la parola giusta. Se non ne hai più il tuo rendimento inevitabilmente cala, lui evidentemente ha sentito concreto questo rischio ed ha voluto una nuova sfida. L'ha detto più volte infatti. Abbiamo fatto un grandissimo colpo ragazzi, anche oltre ogni più rosea immaginazione.
