Bonucci:"Gattuso mi ricorda Conte".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,194
Ancora Lodi per Rino Gattuso. Ecco le parole di Bonucci:"per carisma determinazione e ferocia ricorda Conte. Ad inizio stagione ho pensato chi me lo ha fatto fare? Sinceramente si. La testa muove tutto. Ho continuato a lavorare ho aumentato la fiducia in me stesso. Champions? Ci crediamo finché la matematica non ci condanna. Ma dobbiamo mantenere i piedi per terra e continuare a lavorare".

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ancora Lodi per Rino Gattuso. Ecco le parole di Bonucci:"per carisma determinazione e ferocia ricorda Conte. Ad inizio stagione ho pensato chi me lo ha fatto fare? Sinceramente si. La testa muove tutto. Ho continuato a lavorare ho aumentato la fiducia in me stesso. Champions? Ci crediamo finché la matematica non ci condanna. Ma dobbiamo mantenere i piedi per terra e continuare a lavorare".

Assolutamente. Per la stessa ragione Kalinic adesso sembra Fantozzi.

Reaction score
14,547
ma perchè bonucci dice "all'inizio pensavo chi me l'ha fatto fare?" se non eri convinto perchè sei venuto da noi allora?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,737
c'è da dire che Alessio sta giocando veramente alla grande e ne gode pure lui che comunque è cresciuto nell'ultimo periodo....

Alto