Bonucci:"Fischi di San Siro? La mamma degli imbecilli...".

Reaction score
35,438
Leonardo Bonucci, al termine di Italia - Portogallo 0-0, ha parlato anche dei fischi ricevuti dal pubblico di San Siro:"La mamma degli imbecilli è sempre incinta. Io ho la fiducia di Mancini e dei compagni e sono contento".

Riesce perfino a definire gli altri imbecilli?
Avesse almeno il buon senso di stare zitto...

U

Underhill84

Guest
Leonardo Bonucci, al termine di Italia - Portogallo 0-0, ha parlato anche dei fischi ricevuti dal pubblico di San Siro:"La mamma degli imbecilli è sempre incinta. Io ho la fiducia di Mancini e dei compagni e sono contento".

Quindi hai un centinaio di fratello te

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,990

Non fa altro che riaffermare l'arrogante e disgustoso ego. Bastava semplicemente dire "capisco e mi dispiace". L'errore l'hai commesso te, cercando una rivalsa e una avventura fuori della tua portata, salvo poi tornare dalla mamma con ancora le mutande sporche indosso.

L'unico errore commesso dai tifosi è stato quello di accorglierti e darti fiducia. Molto mal riposta.

Rifletti, se ne sei in grado.

Alto