- Reaction score
- 46,191
Bonucci commenta il pareggio contro l'Atalanta, a Sky:"Europa League? Non è assolutamente da festeggiare. Abbiamo centrato l'obiettivo minimo. Domenica ci aspetta un'altra battaglia e poi preparare alla grande la prossima stagione. Con un pizzico d'attenzione in più potevamo portare a casa la vittoria che chiudeva il campionato. Ora prepariamo bene la partita contro la Fiorentina. Ci servirà un San Siro pieno per centrare l'obiettivo. Che discorso ho fatto alla squadra? All'inizio dell'anno avevo fatto un pensiero diverso sulla nostra stagione. Il campo ha detto che dobbiamo migliorare. Nella seconda parte della stagione abbiamo fatto meglio ma perso punti contro squadre che lottano per la salvezza. Abbiamo tanti giovani che l'anno prossimo saranno più pronti. Ho dei ai ragazzi che oggi dovevano scendere in campo gli uomini prima dei giocatori. Non era facile, faccio i complimenti alla squadra. Donnarumma? Alla sua età io ne facevo peggio di lui. Gli errori li facciamo tutti. Nel calcio abbiamo la possibilità di recuperare dopo tre giorni. Deve crescere. Ha 19 anni e tanta pressione. Sono sicuro che nel corso degli anni diventerà un grande portiere".