Bonucci alla GDS sull'esperienza al Milan:"In tanti mi hanno giudicato e insultato senza sapere. Ma io do sempre il massimo in campo".
Probabilmente ce l'ha con gli juventini che lo insultarono al passaggio al Milan e ci teneva a precisare che lui ha dato il massimo per la Juve anche quando vestiva la maglia del Milan.
Da noi non credo sia mai stato insultato, anzi era tra gli intoccabili di quell'anno nonostante prestazioni mediocri.
Però chiaro che se a fine anno te ne torni a Torino dicendo più e più volte che il Milan è stato il più grande errore della tua carriera non puoi aspettarti che non ti arrivino gli insulti.
La realtà è che lui venne qui solo perché voleva una rivincita personale contro Allegri e pensava davvero di essere quello che spostava gli equilibri e che la Juventus non avrebbe più vinto senza di lui. Il suo obiettivo dell'anno era segnare quel gol al ***** Stadium; proprio in quella partita, che abbiamo perso comunque, deve aver capito che lui da singolo non sposta nulla e se n'è tornato là con la coda tra le gambe (non prima di aver giocato una finale di Coppa Italia indegna come capitano del Milan)