Bonucci:"Al Milan ho dato il massimo. Insultato senza sapere".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,826
Bonucci alla GDS sull'esperienza al Milan:"In tanti mi hanno giudicato e insultato senza sapere. Ma io do sempre il massimo in campo".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,267
Bonucci alla GDS sull'esperienza al Milan:"In tanti mi hanno giudicato e insultato senza sapere. Ma io do sempre il massimo in campo".
Floppone colossale...40 milioni buttati nel gabinetto purtroppo rincarati dalla folle operazione Higuain+Caldara...

Serva di regola, mai più gente dai gobbi

Mika

Senior Member
Reaction score
9,655
Floppone colossale...40 milioni buttati nel gabinetto purtroppo rincarati dalla folle operazione Higuain+Caldara...

Serva di regola, mai più gente dai gobbi
Caldara è arrivato e si è spaccato. Sfortuna. Ma poi non si è più ripreso ne mentalmente ne tecnicamente.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,267
Caldara è arrivato e si è spaccato. Sfortuna. Ma poi non si è più ripreso ne mentalmente ne tecnicamente.
Resta un'operazione flop, per altro io mi esaltai ma ricordo bene qui dentro qualcuno che obbiettò sia su Higuain, dato per finito, sia per Caldara troppo soggetto agli infortuni...

Puntualmente la peggior previsione si è avverata..

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,729
Uno dei più grandi flop degli ultimi anni. Ancora non me ne capacito se la colpa è solo sua, oppure la mediocrità di Montella ha contribuito al fallimento in rossonero. C'è da dire che una cosa è giocare con Chiellini ed un'altra con Romagnoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.