Bonucci:"Al Milan ho dato il massimo. Insultato senza sapere".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,536
Bonucci alla GDS sull'esperienza al Milan:"In tanti mi hanno giudicato e insultato senza sapere. Ma io do sempre il massimo in campo".

Sapere cosa?

Purtroppo anche gli arbitri danno sempre il massimo, in certe situazioni.

Reaction score
3,919
Bonucci alla GDS sull'esperienza al Milan:"In tanti mi hanno giudicato e insultato senza sapere. Ma io do sempre il massimo in campo".
Probabilmente ce l'ha con gli juventini che lo insultarono al passaggio al Milan e ci teneva a precisare che lui ha dato il massimo per la Juve anche quando vestiva la maglia del Milan.
Da noi non credo sia mai stato insultato, anzi era tra gli intoccabili di quell'anno nonostante prestazioni mediocri.
Però chiaro che se a fine anno te ne torni a Torino dicendo più e più volte che il Milan è stato il più grande errore della tua carriera non puoi aspettarti che non ti arrivino gli insulti.

La realtà è che lui venne qui solo perché voleva una rivincita personale contro Allegri e pensava davvero di essere quello che spostava gli equilibri e che la Juventus non avrebbe più vinto senza di lui. Il suo obiettivo dell'anno era segnare quel gol al ***** Stadium; proprio in quella partita, che abbiamo perso comunque, deve aver capito che lui da singolo non sposta nulla e se n'è tornato là con la coda tra le gambe (non prima di aver giocato una finale di Coppa Italia indegna come capitano del Milan)

Reaction score
36,598
Ma se ti insulta pure il tuo allenatore.
A ben vedere sei stato capace di mettere d'accordo juventini e milanisti.
In un certo senso hai spostato davvero gli equilibri.

Reaction score
12,510
Caldara è arrivato e si è spaccato. Sfortuna. Ma poi non si è più ripreso ne mentalmente ne tecnicamente.
Ma che sfortuna
Stupidità, non sfortuna.

Lo sapevano anche i sassi che ci stavano incula..ndo.
Non sapevamo ancora come, ma lo stavano facendo, carta canta

Ultima modifica:
Reaction score
10,789
Verme lurido,tu sei l'insulto in carne e ossa,d'altronde basta guardare in quale squadra hai costruito il tuo giardino dorato.

Reaction score
3,811
io non gli rimprovero nulla..da noi è stato un professionista a me basta

i primi mesi ha provato a farsi realmente carico della squadra ma probabilmente si è accorto ben presto che le promesse della società cinese erano balle clamorose...

con romagnoli formavano una bella coppia tutto sommato

poi è tornato alla sua casa ma d'altronde era venuto per un momento di follia lo sapevamo tutti quindi non ci saremmo dovuti stupire troppo

questo da tifoso del milan

se invece fossi un tifoso gobbo allora credo che il mio giudizio sarebbe diverso e non lo stimerei per nulla

ps:infatti non sono sicuro di aver capito se si riferiva ai tifosi del milan o ai gobbi..

Reaction score
14,301
io non gli rimprovero nulla..da noi è stato un professionista a me basta

i primi mesi ha provato a farsi realmente carico della squadra ma probabilmente si è accorto ben presto che le promesse della società cinese erano balle clamorose...

con romagnoli formavano una bella coppia tutto sommato

poi è tornato alla sua casa ma d'altronde era venuto per un momento di follia lo sapevamo tutti quindi non ci saremmo dovuti stupire troppo

questo da tifoso del milan

se invece fossi un tifoso gobbo allora credo che il mio giudizio sarebbe diverso e non lo stimerei per nulla

ps:infatti non sono sicuro di aver capito se si riferiva ai tifosi del milan o ai gobbi..
quoto.
ad ogni modo ha fatto il professionista ed è stato uno dei meno peggio. questo per quanto riguarda il milan.
poi come uomo è un *****, ma è ovvio per uno che costruisce una carriera dai ladri.

Reaction score
523
Quelli abbracci all'americana a inizio o fine partita del buon Bonucci, qualcuno deve non averli mostrato il calore che si aspettava, ecco perché si freddò e se ne andò...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.