Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
È veramente un pagliaccio, ma d’altronde è odiato anche dai tifosi della sua squadra. Pur dando per buona questa considerazione, si rende conto che lui ha avuto esperienza della Juve nel miglior momento storico e del Milan invece nel peggiore? Sciacquati la bocca, come dicevi tu...
Bonucci intervistato da Juve Tv è tornato a parlare anche dell’anno al Milan e delle reazioni sui social. Ecco le dichiarazioni:” A me piace leggere i commenti che mi scrivono. Seguo tutti social, l’ho fatto anche nell’anno del passaggio al Milan. Le scelte portano a delle conseguenze. Non mi sono mai tirato indietro a confronti. In quell’anno fuori sono migliorato come uomo e ho capito che la Juventus è unica».
Tranquillo Leo ti fischieremo e insulteremo come sempre! Ci vediamo a san siro! Non servono incentivi. Ti faremo sentire unico, proprio come la tua squadra di ladri!
Bonucci intervistato da Juve Tv è tornato a parlare anche dell’anno al Milan e delle reazioni sui social. Ecco le dichiarazioni:” A me piace leggere i commenti che mi scrivono. Seguo tutti social, l’ho fatto anche nell’anno del passaggio al Milan. Le scelte portano a delle conseguenze. Non mi sono mai tirato indietro a confronti. In quell’anno fuori sono migliorato come uomo e ho capito che la Juventus è unica».