Bonucci:”Al Milan ho capito che Juve è unica”.

Reaction score
2,815
Non sarà Nesta o Baresi ma non è manco questo brocco che si vuole dipingere, altrimenti non saremmo stati qui a farci le pippe quando è arrivato, ricordando peraltro che Romagnoli le migliori prestazioni le ha sfornate con lui accanto.

bhe io l ho detto subito che a marcare era ose..
un Bastoni x me gli è superiore.. ho detto tutto
`
`

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,017
Bonucci intervistato da Juve Tv è tornato a parlare anche dell’anno al Milan e delle reazioni sui social. Ecco le dichiarazioni:” A me piace leggere i commenti che mi scrivono. Seguo tutti social, l’ho fatto anche nell’anno del passaggio al Milan. Le scelte portano a delle conseguenze. Non mi sono mai tirato indietro a confronti. In quell’anno fuori sono migliorato come uomo e ho capito che la Juventus è unica».

Anche questo, come Suso, è diventato uomo solo dopo essere passato al Milan.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,426
Bonucci intervistato da Juve Tv è tornato a parlare anche dell’anno al Milan e delle reazioni sui social. Ecco le dichiarazioni:” A me piace leggere i commenti che mi scrivono. Seguo tutti social, l’ho fatto anche nell’anno del passaggio al Milan. Le scelte portano a delle conseguenze. Non mi sono mai tirato indietro a confronti. In quell’anno fuori sono migliorato come uomo e ho capito che la Juventus è unica».

Talmente unica che non ti bastano 4 vite per arrivare a 7 Champions League. Ciao Leo, stai bene.

Black

Bannato
Reaction score
58
Certo, ha capito che solo con quella maglia gode di immunità quando fa certi falli
Da notare che unico cartellino rosso degli ultimi 9 campionati l ha preso al Milan

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,090
L'ha capito quando sin da subito hanno iniziato a sventolargli cartellini gialli o addirittura rossi in faccia per falli che nella giuve neanche gli fischiano...

Reaction score
1,666
Non lo biasimo, così come non biasimo Higuain.
Fossero arrivati in una squadra piena di campioni secondo me non sarebbero mai andati via.
La verità è che facciamo schifo come rosa e questa è gente che compete per grandi traguardi, immagino la loro voglia nel giocare con gente come Kessie, Chalanoglu, Bonaventura, etc.

I campioni veri anche in squadre mediocri lasciano il segno. Un nome per tutti, Zlatan Ibrahimovic.
Questo mezzo uomo può fare il gradasso solo dove sono intoccabili.

Reaction score
14,301
l'unica che ha rubato 30 e rotti scudetti mentre ha rubato solo 2 CL.

eddai... imparate a rubare ovunque almeno..

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069

Hai capito che sei capace solo di vincere facile e che diventi piccolo davanti alle difficoltà

Reaction score
6,331
Al Milan ha capito che per fare bene devi essere bravo a giocare.

Alla Juve ha capito che per fare bene puoi anche essere un difensore normalissimo.

In qualsiasi altra squadra al mondo Bonucci sarebbe un onesto comprimario. Solo alla Juve (in Italia) fa la figura del grande difensore... chissà come mai.