Bonucci:"Al Milan ho capito che il mio posto è la Juve".

Metti

New member
Registrato
22 Marzo 2020
Messaggi
87
Reaction score
3
Gli hanno dato persino la fascia di capitano e c'era chi era d'accordo. Roba da pazzi.

Questa è la cosa che mi rode di piu

abbiamo regalato la fascia del milan ad un uomo di m€rda, che ci ha perculati e continua a farlo. Qualcuno rispondesse per le rime con un comunicato ufficiale zittendo questo suino
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Questo parla solo di Milan. Che delusione comunque 'sto ragazzo, l'ho difeso strenuamente quell'anno e ho accolto il suo arrivo come fosse quello di un Papa (vi dico solo che la sera in cui Di Marzio annunciò che era fatta ero di turno a lavoro e quando staccai, dall'eccitazione, riuscii a dormire appena un paio d'ore), mai avrei pensato che avrebbe abbandonato la baracca un anno dopo, per tornare dove lo avevano insultato poi..
E' l'emblema del Milan Cine-fake.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,919
Hai dimostrato che, a differenza dei campioni, subisci l'ambiente invece che dominarlo. Fine della storia.

Lasciamo perdere il discorso Mirabelli e della fascia di capitano. Lasciamo perdere.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Leonardo Bonucci, alla GDS, ancora sull'esperienza al Milan. Le dichiarazioni:"Sì, fu un anno difficile per me. Sia a livello personale che lavorativo. C’erano stati screzi e io, alla fine, specie dopo la sconfitta in Champions, ho preso una decisione poco lucida. Però devo dire che quella scelta, che certo mi ha condizionato la carriera, mi ha migliorato come uomo. Quei mesi al Milan mi hanno consentito di guardarmi dentro e capire che il mio posto era nella Juventus, in questa che sento come la mia famiglia. Ho conosciuto al Milan persone belle, prima tra queste Rino Gattuso. È stato un anno difficile. Ma non inutile. Al termine del quale sono stato molto contento di tornare a casa".

Pensate a come la stagione poteva svoltare, se invece di questo gobbo, i soldi si fossero investiti per Aubameyang.

:omfg:
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Con che classe risponde sempre a queste domande eh, glissare come un signore sarebbe troppo faticoso per lui?

Dire "non parliamo più di Milan ,ho rispetto per chi mi ha dato 6mln di euro" è troppa fatica per questo borioso sopravvalutatissimo difensore, che nel girone di ritorno con noi fece bene bisogna dirlo (media del 6.5 se non erro) ma che non ho mai e poi mai sopportato.

Questi qua vivono in un circo pieno di soldi che gli permette di dire sempre quel che vogliono, lo fanno anche per imbonirsi la propria tifoseria eh, fanno tanto i superiori per i loro scudetti quando poi tra nazionale e coppe europee han solo collezionato un bellissimo e trionfalissimo ZERO.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Con che classe risponde sempre a queste domande eh, glissare come un signore sarebbe troppo faticoso per lui?

Dire "non parliamo più di Milan ,ho rispetto per chi mi ha dato 6mln di euro" è troppa fatica per questo borioso sopravvalutatissimo difensore, che nel girone di ritorno con noi fece bene bisogna dirlo (media del 6.5 se non erro) ma che non ho mai e poi mai sopportato.

Questi qua vivono in un circo pieno di soldi che gli permette di dire sempre quel che vogliono, lo fanno anche per imbonirsi la propria tifoseria eh, fanno tanto i superiori per i loro scudetti quando poi tra nazionale e coppe europee han solo collezionato un bellissimo e trionfalissimo ZERO.

Come da tradizione, del resto. La Ndranghetus non a caso è l’unico club in Europa ad avere contemporaneamente il dominio del palmares nel proprio campionato e allo stesso tempo essere abissalmente dietro alla rivale principale in Europa (nonostante il doppio dei titoli nazionali).

Questo la dice lunga su quanto il campionato italiano sia sempre stato pulito rispetto agli altri. Chissà perché negli altri campionati nazionali una discrepanza simile tra i risultati in patria e in Europa rispetto alle altre rivali nazionali non si vede nè si è mai vista (altrimenti qualcuno potrebbe citare il Benfica che ha 37 scudetti e 2 CL, ma visto la pochezza del calcio portoghese è già un miracolo che ne abbiano due, con altre cinque finali perse peraltro, quasi come i gobbi, solo che il Benfica non ha coppe vinte con rigori a metà campo).

Però è impossibile dare torto ad Infamucci quando afferma “il mio posto è alla Giuve”. Un infame in una squadra e in un club di infami con una storia infame. Alla Giuve lui è perfetto.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Pensate a come la stagione poteva svoltare, se invece di questo gobbo, i soldi si fossero investiti per Aubameyang.

:omfg:

sarebbe scappato pure lui dopo 6 mesi/1 anno come higuain e bonucci, visto il progetto fallimentare.

cmq bonucci fa pena, è 2 anni che ci spala melma addosso nella speranza di recuperare il rapporto con i tifosi della juve.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Leonardo Bonucci, alla GDS, ancora sull'esperienza al Milan. Le dichiarazioni:"Sì, fu un anno difficile per me. Sia a livello personale che lavorativo. C’erano stati screzi e io, alla fine, specie dopo la sconfitta in Champions, ho preso una decisione poco lucida. Però devo dire che quella scelta, che certo mi ha condizionato la carriera, mi ha migliorato come uomo. Quei mesi al Milan mi hanno consentito di guardarmi dentro e capire che il mio posto era nella Juventus, in questa che sento come la mia famiglia. Ho conosciuto al Milan persone belle, prima tra queste Rino Gattuso. È stato un anno difficile. Ma non inutile. Al termine del quale sono stato molto contento di tornare a casa".

Mi fa piacere che per lui sia stata un'esperienza utile, purtroppo in campo invece si è rivelato del tutto INutile..ma anche noi come tifosi siamo cresciuti, abbiamo capito di diffidare dai fake che a prima vista si presentano come campioni..il giudizio lo da solo il campo..e tu e quell'altro somaro di Higuain potete andare a raccogliere letame per quanto avete fatto vedere
 

Similar threads

Alto
head>