Boniface verso il ritiro. Altro KO al ginocchio.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
18,864
Reaction score
11,884
Se getta la spugna così.....altro che 25 anni, chissà quanti ne ha in realtà.
Van Basten ha smesso di giocare a 27 anni, ufficialmente due anni dopo, per continue ricadute causate dall'operazione fatta male. Quindi quanti anni ne ha in realtà? :asd:

Sai quanti atleti si sono ritirati molto giovani per problemi fisici causati da continui infortuni? Una marea, in tutti gli sport.

Esempio Aru nel ciclismo a 29 anni, un esempio che mi viene in mente su due piedi. Ma non è che "sono più vecchi di quelli che dice la carta di identità".

Si deve vedere sempre il complottismo. Il "Se si è ritirato allora vuol dire che ci sono cose sotto strane"

Invece non può aver pensato che a 25 anni si è rotto le scatole di sentire sempre male, finire sempre sotto i ferri e avendo guadagnato un po' di milioni ora preferisce dire basta perché non ce la fa, fisicamente ne mentalmente a sopportare questo.
 
Alto