Boniface: Milan verso il no. Ora Harder più un'altra punta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
32,189
Reaction score
2,861
Mantenere un legame con questo club in questo esatto momento storico è davvero ai limiti dell’impossibile.

Spero che ieri abbiate visto tutti durante le riprese sugli spalti da chi è composto attualmente il tifo milanista allo stadio. Tre quarti di quelli inquadrati erano cinesi (di cui moltissime ragazze - non me ne vogliano).
Stanno azzerando ogni residuo di milanismo, sai che importa al cinese se questi si presentano al 30 agosto con Arokodare o Embolo, se ci facciamo prendere il **** da mezzo Belgio su una trattativa durata due mesi per Jashari (sarà un buon prospetto ma tutta questa risonanza mediatica non c’era nemmeno quando portavamo a Milano Nesta e Rui Costa), se anche il Fenebache ti fa un video di spernacchiamento per ARCHIE BROWN (Santo Dio!), se dopo aver smobilitato 22 giocatori e incassato quasi 180 milioni non hai la voglia e la forza di portare un Vlahovic a 20 miseri milioni e vai raccattando prestiti per giocatori mezzi rotti.
A loro (i cinesi) basta farsi il selfie con il nuovo kit del Milan con stemma rosa sbiadito, spendere 300 euro per un bliglietto e gadget vari e urlare insieme a Germano Lanzoni all’ingresso in campo di Atekane e De Winter.

Purtroppo hanno vinto loro, son riusciti, dopo aver smantellato la squadra, anche a rendere lo stadio un cimitero senza anima. Cimitero che però porta tanti, tantissimi ricavi.
Ma infatti questo dico da un po’, hanno azzerato il milanismo, soprattutto a San Siro. Però per qualche lungimirante milanista questo è buono, si gode per la curva. Che bello uno stadio di turisti senza attaccamento alla maglia. Quindi ci meritiamo tutta la melma odierna.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
5,276
Reaction score
4,878
1 anno fa costava 60, se oggi te lo danno a 25 un motivo c'é...

Sì però visto che è in prestito puoi provare a prenderlo e a gestirlo centellinandolo un po' nelle partite che ti serve. E insieme prendi Vlahovic: perché sei il Milan non una squadra di scappati di casa che prendono Estipinian titolare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto